Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@vagabondo anche questa settimana ripeto la stessa cosa: se eliminano l'offerta è colpa tua
-
@vagabondo La cosa positiva è che finchè non limitano lui non limiteranno nessun altro.
Scherzi a parte io ci andrei un po più piano. -
@Genioics idem ma con pescara juve, bancata sul 2 a 0 e l'atletico ma di ieri con l' osasuna bancato a pochissimo ma pre match, già così ci ho fatto sui 100 puliti al posto dei 23-24 se avessi aspettato pure un pò per bancare l'atletico live avrei potuto anche aumentare, stavolta a quigioco è andata male
-
Stamattina ho fatto altre 2 quaificanti Al momento dovrei avere 6€ di guadagno dalla qualificante, + i 50 di bonus
All'inizio non mi piaceva questa flat, ma ci sto prendendo gusto. Si potrebbe campare solo con questa, eh eh -
Sto provando a scommettere 250 su una multipla, ma mi è apparso un limite di 50 euro sulle giocate... È successo a qualcun altro?
-
@Giuseppe Cosa cita esattamente il codice d'errore? Spinto dal tuo messaggio ne ho provata una or ora da 100 solo per verificare se ci fosse il limite anche per me, ma mi ha fatto scommettere normalmente. Incrocio le dita per te sperando sia solo un problema tecnico.
-
@Stefano Cita proprio dei "limiti di gioco". Ti allego lo screenshot.
Mettendo nella scomessa 250 euro, il pulsante GIOCA si trasforma in PROPONI e sparisce il bonus del 10%.
E pensare che quest'offerta l'avrò sfruttata 3 o 4 volte... -
@Giuseppe che strano, soprattutto per il numero di multiple sfruttate (io ne avrò fatte più di 30 e per il momento ancora nessuna limitazione, ma magari mi arriverà domani). Mi dispiace molto, immagino non ti resti altro da fare che contattarli per email e capirne il motivo.
Se rimani all'interno del limite di 50 il bonus del 10% rimane valido o sparisce comunque? -
il bonus resta valido, ma sono abituato male, sai che [censored] spararmi queste multiple per guadagnare 4 euro ogni volta...
-
@Giuseppe e pure hai ragione, ma moltiplicando per due multiple identiche sarebbero già 8 euro e potresti seguirla poi come multipla singola su betfair.
Sicuramente lontani dal guadagno di 15-20 di una multipla quigioco standard ma comunque accettabile (pensa solo ai passaggi infiniti di rollover e controrollover con unibet ogni volta per guadagnare 5 risicatissimi euro). Tienici aggiornati. -
@Stefano in effetti hai ragione, grazie per l'incoraggiamento! Ho già scritto all'assistenza, vediamo che dicono.
-
Anche io questo pomeriggio ho scoperto di avere la stessa limitazione. Vediamo che dice l'assistenza, anche perchè non ho nè effettuato molte scommesse nè vinto cifre particolari.
-
direi che avranno tirato le somme ed iniziato a stringere i cordoni della borsa
-
Ho provato per curiosità e succede anche a me
-
noooooooo...abbiamo fatto arrabbiare mammaQuigioco...Chi ci nutrirà con tanto amore adesso?
-
Direi non ci siano più dubbi, credo sia solo questione di giorni prima che la limitazione si estenda a tutti. D'altronde come il periodo presente suggerirebbe non può essere sempre Natale, mi accontenterò delle multiple doppie da 8 euro che d'ora in poi chiamerò "multiple pasquali" in memoria di questo triste giorno (e come buon auspicio affinché prima o poi risorgano quelle da 250).
Sarebbe comunque ingiusto non riconoscere a QuiGioco i grandi meriti che le spettano, è stata un'esperienza intensa e irripetibile, ricorderò a lungo questi 20 giorni come i più profittevoli da quando ho iniziato il matched betting.
Riposa in pace 10% turnover flat, il tuo sacrificio rimarrà per sempre nei cuori di chi come me aveva concluso da tempo le benvenuto e aveva ancora voglia di sognare quei tempi meravigliosi in cui era sufficiente puntare e bancare su un paio di partite per ricevere 50 euro di bonus. Hai risvegliato il fanciullino che riposava in noi matched bettors anziani, logorati da ban a tradimento su eurobet e infinite quote maggiorate su sportyes da 50 cent di guadagno l'una per poter sfangare la settimana.
Buon viaggio, il paradiso delle offerte irripetibili è lì che ti aspetta, tra un gol al 96' nel derby di Milano e le debacle delle grandi post-pausa nazionali. Grazie di tutto, non ti dimenticheremo mai
-
Io purtroppo non ho possibilità di provare perchè non ho soldi
Ho fatto prelievi 2-3 giorni fa da diversi books ma probabilmente son tutti fermi per pasqua.
Ma vi blocca solo la flat, o il limite vale su ogni tipo di scommessa con quigioco? -
@ninjagio questi sono i miei
-
@Stefano un poeta tra noi....
-
@Eldiablo333 dove li vedi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet