Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@vagabondo Grazie per le info!
-
https://www.[link removed]/quigioco.it/videos/1354545507994126/
-
Il sito quigioco ha sicuramente dei problemi (mi si carica sempre male e a volte non mi da il caricamento superflat e devo rifare tutto).
A parte ciò, mi ha giocato il bonus superflat su una singola a 1.55 invece che sulla multipla, non so perchè.
Provateci anche voi, magari riuscite a giocare il bonus in singola, cosa per niente male -
Controllate l'odsmatcher di quigioco, manca la partita del barcellona di stasera, mi viene segnalata su betflag, ma nn su betfair, dove ha ottime quote e tanta liquidità.
-
Ragazzi l'Inter e' veramente una garanzia
L'ho giocata come prima della doppia a 2.20-2.15
L'ho lasciata a 2:0 e la ritrovo 2:2
E meno male che non ho bancato la seconda in anticipo come volevo fare....
E comunque 2 goal al 95 e 97 non si possono vedere
-
@b-luca eheheh in questi giorni molti stanno rimandando la barzelletta di Berlusconi sul cane interista...
-
Ho paura che mi blocchino veramente il conto, tra qualificanti e bonus ho vinto qualcosa come 10 multiple oggi,
-
@vagabondo ahahah pensa se non avessi bancato!! Il re delle scommesse
-
Grande! Più che altro ci vuole memoria e sangue freddo a bancare tutte le multiple, specie quando le quote si alzano improvvisamente. E poi... Tanti soldi tra puntate e bancate
-
Addirittura 10 multiple?! Io vado al massimo 3 alla volta anche perché con 10 rischierei di impazzire e fare danni
-
Infatti sono mezzo impazzito, ma ho un calendario in cui mi segno a che ora devo bancare cosa. Ma 10 appunto, magari 5 qualificanti e 5 bonus accoppiati 2 a 2 quindi 5 multiple diverse, e su alcune puoi usare le stesse partite.
-
Ah io pensavo 10 multiple nel senso 10 qualificanti e 10 bonus, dai si se molte sono uguali tra qualificanti e bonus si può fare. In realtà però non amo tanto questa offerta perché a volte con il cambio quote mi si riduce notevolmente il guadagno. (Sto facendo il viziato ormai )
-
Io avevo fatto la multipla con l'atletico di giovedi e la juve....... la tentazione di non bancare la juve c'è sempre.....mi sono "accontentato" di bancarla a 1.25, e l'ho puntata a 1.35
-
@vagabondo anche questa settimana ripeto la stessa cosa: se eliminano l'offerta è colpa tua
-
@vagabondo La cosa positiva è che finchè non limitano lui non limiteranno nessun altro.
Scherzi a parte io ci andrei un po più piano. -
@Genioics idem ma con pescara juve, bancata sul 2 a 0 e l'atletico ma di ieri con l' osasuna bancato a pochissimo ma pre match, già così ci ho fatto sui 100 puliti al posto dei 23-24 se avessi aspettato pure un pò per bancare l'atletico live avrei potuto anche aumentare, stavolta a quigioco è andata male
-
Stamattina ho fatto altre 2 quaificanti Al momento dovrei avere 6€ di guadagno dalla qualificante, + i 50 di bonus
All'inizio non mi piaceva questa flat, ma ci sto prendendo gusto. Si potrebbe campare solo con questa, eh eh -
Sto provando a scommettere 250 su una multipla, ma mi è apparso un limite di 50 euro sulle giocate... È successo a qualcun altro?
-
@Giuseppe Cosa cita esattamente il codice d'errore? Spinto dal tuo messaggio ne ho provata una or ora da 100 solo per verificare se ci fosse il limite anche per me, ma mi ha fatto scommettere normalmente. Incrocio le dita per te sperando sia solo un problema tecnico.
-
@Stefano Cita proprio dei "limiti di gioco". Ti allego lo screenshot.
Mettendo nella scomessa 250 euro, il pulsante GIOCA si trasforma in PROPONI e sparisce il bonus del 10%.
E pensare che quest'offerta l'avrò sfruttata 3 o 4 volte...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet