Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Punta ora la juve e bancala nei prossimi giorni che dopo la partita di oggi la quota si abbasserà
-
Sapete qual'è il limite di importo diurno su una partita?
Ho provato a metterne 2 da 250 sulla juve ma me ne fa mettere solo 1 e dice che ho raggiunto il limite per esito (l'avevo usata già nei giorni scorsi per un paio di multiple) -
Dovrebbe essere di 250 euro a partita
-
Si, ma la stessa multipla la puoi rigiocare 2 volte.
Inoltre la stessa partita la puoi rigiocare ancora più volte su multiple diverse. Io credo di aver raggiunto questo limite -
@vagabondo io a volte riesco a giocare mixando la stessa partite in multiple diverse e a volte no. non ho capito il senso...
-
Ma quanto puntate a settimana (in media) su quigioco?
-
Più di 1000...
-
orari notturni vanno dalle 10:30pm alle 9am.
-
Vanno a dormire presto su Quigioco! Se mi cade anche il Dortmund stasera, penso di aver il peggior score di sempre sul loro sito! Dovreii essere in negativo di almeno 1000 euro
-
Limite per scommessa 250€ ripetibile una volta (2 in totale) massimo 1000€per evento come somma totale di tutte le sommesse
-
@vagabondo Grazie per le info!
-
https://www.[link removed]/quigioco.it/videos/1354545507994126/
-
Il sito quigioco ha sicuramente dei problemi (mi si carica sempre male e a volte non mi da il caricamento superflat e devo rifare tutto).
A parte ciò, mi ha giocato il bonus superflat su una singola a 1.55 invece che sulla multipla, non so perchè.
Provateci anche voi, magari riuscite a giocare il bonus in singola, cosa per niente male -
Controllate l'odsmatcher di quigioco, manca la partita del barcellona di stasera, mi viene segnalata su betflag, ma nn su betfair, dove ha ottime quote e tanta liquidità.
-
Ragazzi l'Inter e' veramente una garanzia
L'ho giocata come prima della doppia a 2.20-2.15
L'ho lasciata a 2:0 e la ritrovo 2:2
E meno male che non ho bancato la seconda in anticipo come volevo fare....
E comunque 2 goal al 95 e 97 non si possono vedere
-
@b-luca eheheh in questi giorni molti stanno rimandando la barzelletta di Berlusconi sul cane interista...
-
Ho paura che mi blocchino veramente il conto, tra qualificanti e bonus ho vinto qualcosa come 10 multiple oggi,
-
@vagabondo ahahah pensa se non avessi bancato!! Il re delle scommesse
-
Grande! Più che altro ci vuole memoria e sangue freddo a bancare tutte le multiple, specie quando le quote si alzano improvvisamente. E poi... Tanti soldi tra puntate e bancate
-
Addirittura 10 multiple?! Io vado al massimo 3 alla volta anche perché con 10 rischierei di impazzire e fare danni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet