Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Attenzione
Martedì 11 Aprile dalle ore 9 alle ore 9:30 il sito rimarrà fermo per manutenzione dei nostri server.Ci scusiamo per il disservizio.
Quigioco Staff
-
@Eldiablo333 ti hanno sentito ahahah
-
Non so se è mai capitato a qualcuno, ieri sera ho piazzato la multipla da 250 ma non mi è stato fornito il bonus flat. Ho prontamente contattato l'assistenza e questa mattina il bonus è "magicamente" apparso.
-
@cr1s a me è capitato una volta. ma assicurati di vedere sempre il 100% della flat. se non appare, cancella la multipla e prova a selezionare di nuovo le quote
-
@Claudio-NinjaBet grazie, la prossima volta starò più attento!
-
@Giuseppe mmmssi pero' vorrei escogitare qualcosa di piu efficiente che giocare solo sul week end ...
pero' ho notato che QG mette quote alte quando le partite sono lontane e poi abbassa....
mmmmh devo pensare -
Hanno rinviato la partita del Dortmund... Considerando che si giocherà domani, non dovrebbero andare a rimborso, giusto?
-
A rimborso che io sappia i book vanno solo dopo 3 gg. Quindi in questo caso nessun rimborso se giocano domani! @Eldiablo333
-
@Eldiablo333 su betfair ti hanno già ridato i soldi? Fai attenzione a bancare di nuovo se non cancellano la scommessa sul book
-
No, al momento la bancata risulta ancora in gioco. Domattina comunque ricontrollerò
-
ma state tutti pensando che è ancora presto per scommettere su una partita del 15??
-
Punta ora la juve e bancala nei prossimi giorni che dopo la partita di oggi la quota si abbasserà
-
Sapete qual'è il limite di importo diurno su una partita?
Ho provato a metterne 2 da 250 sulla juve ma me ne fa mettere solo 1 e dice che ho raggiunto il limite per esito (l'avevo usata già nei giorni scorsi per un paio di multiple) -
Dovrebbe essere di 250 euro a partita
-
Si, ma la stessa multipla la puoi rigiocare 2 volte.
Inoltre la stessa partita la puoi rigiocare ancora più volte su multiple diverse. Io credo di aver raggiunto questo limite -
@vagabondo io a volte riesco a giocare mixando la stessa partite in multiple diverse e a volte no. non ho capito il senso...
-
Ma quanto puntate a settimana (in media) su quigioco?
-
Più di 1000...
-
orari notturni vanno dalle 10:30pm alle 9am.
-
Vanno a dormire presto su Quigioco! Se mi cade anche il Dortmund stasera, penso di aver il peggior score di sempre sul loro sito! Dovreii essere in negativo di almeno 1000 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet