Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Pippo ho appena provato... stesso problema. deve essere un bug. speriamo risolvano presto.
-
Menomale... oggi stanno succedendo cose strane! Ho appena contattato betfair perché di due scommesse che avevo aperto su una partita me ne hanno pagata solo una, anche se entrambe risultano refertate! Menomale me ne sono accorto, avendo poche partite in ballo oggi!
-
@Pippo cavolo strano su Betfair! A me sempre andato bene fin'ora! Si uno fa sempre bene a controllare!! grazie per la condivisione! Buono a sapersi
-
Domani voglio vederci più chiaro, è davvero assurdo. Ora la chat ha chiuso, la risposta è stata "la scommessa deve essere ancora refertata".
Tra l'altro avevo due scommesse sulla stessa partita, mi sembra assurdo che una sia stata pagata 1 minuto dopo la fine della partita, mentre la seconda no. I soldi intanto ancora non li vedo, e la scommessa risulta pure tra quelle chiuse come "pagata"Va beh, sono OT
-
@Pippo non ti preoccupare. risolveranno sicuramente non te la prendere con Mamma Betfair
-
Ma vogliamo parlare del tonfo dell'Arsenal con il Crystal Palace? Altri 220 euro regalati a Quigioco
-
@Eldiablo333 geni geni assoluti
gli devo regalare altri 250
idee ?
-
@b-luca dai un'occhiata a Pescara-Juventus e Atl Madrid-Osasuna. Io ci ho appena scommesso 100 euro per quel maledetto blocco mattutino, conto di ripetere la scommessa più tardi
-
Alle 9 scatenate l'inferno!
-
Attenzione
Martedì 11 Aprile dalle ore 9 alle ore 9:30 il sito rimarrà fermo per manutenzione dei nostri server.Ci scusiamo per il disservizio.
Quigioco Staff
-
@Eldiablo333 ti hanno sentito ahahah
-
Non so se è mai capitato a qualcuno, ieri sera ho piazzato la multipla da 250 ma non mi è stato fornito il bonus flat. Ho prontamente contattato l'assistenza e questa mattina il bonus è "magicamente" apparso.
-
@cr1s a me è capitato una volta. ma assicurati di vedere sempre il 100% della flat. se non appare, cancella la multipla e prova a selezionare di nuovo le quote
-
@Claudio-NinjaBet grazie, la prossima volta starò più attento!
-
@Giuseppe mmmssi pero' vorrei escogitare qualcosa di piu efficiente che giocare solo sul week end ...
pero' ho notato che QG mette quote alte quando le partite sono lontane e poi abbassa....
mmmmh devo pensare -
Hanno rinviato la partita del Dortmund... Considerando che si giocherà domani, non dovrebbero andare a rimborso, giusto?
-
A rimborso che io sappia i book vanno solo dopo 3 gg. Quindi in questo caso nessun rimborso se giocano domani! @Eldiablo333
-
@Eldiablo333 su betfair ti hanno già ridato i soldi? Fai attenzione a bancare di nuovo se non cancellano la scommessa sul book
-
No, al momento la bancata risulta ancora in gioco. Domattina comunque ricontrollerò
-
ma state tutti pensando che è ancora presto per scommettere su una partita del 15??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet