Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Eldiablo333 miiiiiiii non lo sapevo che fosse una questione di orario, esperienza per le prossime volte
-
@Zorry89 prova a vedere se nella sezione prelievi c'è un tasto annulla. la maggior parte dei bookmakers lo fanno fare.
-
Già controllato, non lo vedo da nessuna parte, comunque domani mi dovrebbero spostare il limite massimo, perciò potrò sfruttare per bene l'offerta finché dura.
-
@Genioics Si, lo avevo già scritto ad inizio discssione dopo aver contattato l'assistenza. In pratica in orari notturni (non so esattamente da quando a quando) c'è un limite di 100€ per scommessa e 200€ per evento
-
@timebet avevi indubbiamente ragione !
Anche l'inter conferma la zona favoriti pippe.
Una partita patetica da oratorio, 2 gol dal Crotone.
Sono altri 260 che QuiGioco incassa alla mia salute
-
Credo che Quigioco sia in combutta con le big! Di questo passo la promo non la toglierà mai più...
-
Cavolo 2 vittorie su 2 su QuiGioco nel weekend :p
-
@Ninja-Esperto ragazzi fate una verifica ? a me non e' piu visibile questa promozione.
-
Nemmeno io la visualizzo al momento
-
Nulla...
-
Noooooooooooooooooo!!!!!!! Toccherà ancdare di replay adesso
-
Ragazzi, rivedo la turnover flat 10%!!!!!!!!!!! Yeahhhhhhhhh
-
@b-luca era scomparsa per un po' di ore. probabilmente aveva la scadenza ieri a mezzanotte nel loro sistema
-
ciao a tutti, ho provato a calcolare una multipla di 2 partite con rating al 97% giocando 100€ e mi esce una perdita di 6.41, giocando i 10€ bonus ci sarà un guadagno positivo? quale dovrebbe essere l'ammontare delle perdite della prima multipla che permetta di guadagnare poi con la multipla bonus?
-
Facendo un rapido calcolo... Se giocassi la stessa combinazione di partite anche per il bonus, perderesti 0.64 cent. , quindi 7 euro totali (approssimativamente, eh!) e 3 di vincite nette. Più è alto il rating delle partite e più basse sono le quote quando banchi, tanto migliore sarà il tuo guadagno.
-
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, questa sera non riesco a scommettere più alcunché su quigioco... sono l'unico a riscontrare questa anomalia? Una volta inserito l'importo il tasto gioca è come disattivato. Ho provato con vari browser.
-
@Pippo ho appena provato... stesso problema. deve essere un bug. speriamo risolvano presto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet