Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Questo post è eliminato! -
@vagabondo se cancellano l'offerta è colpa tua
-
@vagabondo fai penitenza scommettendone una a 5
-
questa l'ho sfruttata io
-
Ho effettuato un deposito ma non mi appaiono i soldi nel conto! Cosa mi consigliate di fare??
Edit: Ho scoperto il motivo, mi è arrivata l'email con scritto "transazione negata, contattare la propria banca" . E ho risolto
-
Ed anche stasera ho "regalato" a Quigioco tanti altri bei soldini! Da quando ho iniziato a sfruttare la loro promo, ho vinto solo 1 o 2 volte. Ultimamente stanno uscendo risultati incredibili, Barcellona ultimo della lista
-
@Eldiablo333 pazzesco 550 Euro gli ho dato stasera
-
@Eldiablo333 @b-luca e il lione che ha perso in casa 4-1 ? 250 li hanno presi da me...
-
@Claudio-NinjaBet QuiGioco mi ha insegnato che un favorito a 1.35 e' garanzia di soldi persi...
-
@b-luca garanzia finchè non scommetti sulla sfavorita o pareggio immagina quanti soldi hanno fatto scommettendo sui risultati certi truccando le partite e coinvolgendo calciatori pagati moooolto bene
-
vediamo che fanno inter e milan domani. ho appena piazzato 2 doppiette....
-
Ho provato a fare la multipla col Manchester, ma non mi faceva giocare i 250! Ne ho fatte due da 100, e poi non mi fa più usare la partita perchè dice "superato importo vendita per singolo esito", anche se cambio la seconda partita..............
-
Idem! Aspetto le 9 e riprovo...
-
@Eldiablo333 Dici che va a periodi??
-
Ore 9. Scommessa presa perfettamente! Occhio all'orario ragazzi
-
Mi gioco le mutande che il Manchester oggi ci fa lo scherzetto...
-
Dopo una settimana quigioco non mi ha ancora aumentato il deposito massimo settimanale che prima era impostato a 500 euro. Ho scritto all'assistenza per chiedere quanto ci vuole, sicuramente ci metteranno secoli a rispondere XD. Ma volevo chiedere: qualcuno sa se è possibile annullare un prelievo su quigioco? Ieri ho vinto li, peraltro giocandomela molto bene tra le varie bncate, ma ho fatto la cavolata di prelevare subito tutto, invece di attendere.
Più che altro chiedo perché oggi ci sono delle buone quote e si può guadagnare anche 20 euro.
-
@Eldiablo333 miiiiiiii non lo sapevo che fosse una questione di orario, esperienza per le prossime volte
-
@Zorry89 prova a vedere se nella sezione prelievi c'è un tasto annulla. la maggior parte dei bookmakers lo fanno fare.
-
Già controllato, non lo vedo da nessuna parte, comunque domani mi dovrebbero spostare il limite massimo, perciò potrò sfruttare per bene l'offerta finché dura.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet