Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Si infatti, magari una al giorno senza esagerare, altrimenti potrebbe diventare sospetta la cosa
-
@Davide Beh di fatto ti basta trovare 2 partite con rating alto, e poi giocare 10000 schedine su quelle due. Oppure ti impediscono di fare questa cosa?
-
@pluck12 ogni bookmakers mette un limite di scommesse ripetute identiche. Su stanleybet per esempio è 4, su eurobet mi pare 2, su quigioco non lo so...
-
@Davide su quigioco è 2 multiple identiche
-
@Davide
Ok, non sapevo questa cosa. Beh comunque ampiamente sfruttabile lo stesso come offerta -
Ma invece la replay 30%'? 2 eventi quota minima 5, rimborsa 30% se persa. Non sono iscritto ancora a qui gioco (lo faccio subito visto queste promozioni) quindi non mi fa leggere tutte le condizioni
-
@Stefano vai di quello attuale
-
@PequeNinja il coupon avrà la scadenza in evidenza... il sito quigioco è ben fatto tecnicamente
-
@Roner non ci sono limiti comunque puoi piazzare un massimo di 2 multiple uguali...
-
@pluck12 decisamente! siamo molto contenti di averla postata...
-
@vagabondo proviamo a farla... intanto inizia con benvenuto e flat 10%
-
C'è un limite al massimo rimborso per scommessa ?
Dal sito non sembra. -
@salvo0097 puntata massima su multipla di 250€ (quindi bonus di 25€). ho confermato con l'assistenza.
-
A me fanno giocare massimo 100€ per multipla... Per ora ne ho piazzate 4, ma certo sono 40€ di rimborso invece di 100
-
@Dado93g15 hai trovato buoni rating?
-
@Dado93g15 in effetti come hai fatto? Io trovo solo multiple con perdite >10
-
Questo post è eliminato! -
Da quando è iniziata questa promo, non vedo più quote convenienti.
In genere controllo la sera (fino a tardi) e il mattino presto.
Mah... -
@NUNKEST questa settimana è diversa... tutti i campionati sono a riposo per via delle qualificazioni ai mondiali... sono sicuro che appena caricano le quote della prossima settimana avremo tante opportunità
-
@Claudio-NinjaBet si abbastanza. 2 identiche da 100 le ho pizzate lunedí mattina presto quando c'erano alcuni 99-98%,
Mentre un'altra coppia ieri, sfruttando Bosnia-Gibilterra e Belgio-Grecia. Ma le quote sono giá cambiate...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet