Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
O forse si può fare una qualificante a 250€ ed una seconda uguale a 250€ di cui 225+25 bonus?
-
@vagabondo il coupon deve essere utilizzato su una multipla sola. non puoi aggiungerlo al credito normale... puoi farlo e tenere da parte un coupon per un'altra opportunità ma io mi trovo bene a piazzare 1 multipla e il coupon subito. se c'è un'altra opportunità dopo faccio lo stesso.
-
Ragazzi dopo questa Inter applausi per QuiGioco.
Ma quanti soldi si sono messi in tasca?
Faccio la lista dei favoriti che hanno cannato negli ultimi due giorniMilan a 1.80 perde col Pescara
Manchester pareggio
Chelsea perde
Siviglia pareggia
Inter spiaccicata dalla Sampdoria -
io per ora gli ho dato 500 €!
-
@alucab seguendo da un bel pò di anni le scommesse devo dire che al rientro dalla pausa delle nazionali arrivano spesso risultati a sorpresa!
-
@Andrea-A
io tipo 1200! Piu almeno 100 di bonus[censored] miseria ho fatto 16 scommesse !
16!
Ne ho vinta UNA !
Ma che geni sono ?
-
@libe interessante ! Perche' secondo te ?
-
@alucab Poi ovvio non è una statistica certa! Però ti posso dire che in questi anni è una cosa che ho notato spesso! Io provo a legarlo al fatto che i nazionali delle grandi squadre viaggino parecchio e saranno un pò stanchi. In più gli allenatori hanno poco tempo per gestire gli uomini. Che so a volte magari i grandi club hanno la rosa al completo solo al venerdì!
-
@alucab speriamo continui così auguro a quigioco il bene assoluto e di incassare tutte le nostre puntate
-
e anche stamattina i miei 200 euro quotidiani se li son guadagnati!
eBBBravi i signori QuiGioco!
-
@doktorp ora i benefattori di Quigioco potrebbero alzare un po' di più le loro quote come ringraziamento delle migliaia di euro che gli regaliamo ahaha
-
@QUIGIOCO @ESCILE... LE QUOTE PIU' ALTE
-
@Eldiablo333 ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
@QUIGIOCO @ESCILE... LE QUOTE PIU' ALTE
-
Adesso ci sarebbe Milan Palermo a 100 a chi interessa, ma bisogna bloccare soldi per 5 giorni. Io preferisco aspettare ed investirli più volte fino a domenica, ma se a qualcuno interessa...
-
Questo post è eliminato! -
Cerca di perderne qualcuna!! @vagabondo
-
raga ho fatto na doppia cazzata, dovevo bancare il real a 1.42 ma avendolo bancato il giorno prima su un altra scommessa a 1.38 mi so detto mo aspetto ... ora sta a 1.56 e stando la quota per puntare a 1.54-55 non credo proprio tornerà entro stasera a livelli accettabili tipo 1.45 ... doppia perchè stessa identica cazzata fatta con il liverpool di stasera che avrei dovuto bancare a 1.41 e mo sta a 1.51 ... che fare?
-
@Ninjus92 bella domanda
ne abbiamo parlato ieri qua:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/235/andamento-quote-betfair-prematch-inizio-partita/10
ché è successa la stessa cosa con l'Aberdeen: scommesso a @1.25 è schizzato fino a @1.37 e oltre delle due l'una:
-
o vai in difesa, banchi alle quote attuali e accetti un minimo di perdita (ieri, facendo così, non solo ho annullato il bonus, ma dei 100 euro scommessi ne porto a casa poco più di 97 = 3 euro di perdita )
-
oppure rischi che inizia la partita, speri che Real e Liverpool segnino per primi e, a quel punto, banchi comodo @1.10-1.15. Il rischio è che però o non segnino (e le quote proseguono nella salita @1.6-1.7), oppure che prendano un gol e a quel punto le quote volano proprio , generandoti una bella perdita (dipende da quanto hai puntato: nel mio caso specifico di ieri, facendo un paio di simulazioni, rischiavo di perdere 50-60 euro e non me la son sentita.
Vero è che il Real non è l'Aberdeen )
my2cents
-
-
@paolo_lab grazie paolo, purtroppo avevo immaginato fossero queste le soluzioni ... per voler fare 1-2 euro di profitto in più mi sono dato da solo la zappa sui piedi, mannaggia al clero mannaggia
-
@Ninjus92 ti capisco, ah quanto ti capisco!
facciamo che 'sti euro non son persi ma sono il prezzo dell'esperienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet