Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
a me non hanno ancora mandato l'email con l'adesione. Chi posso contattare? assistenza di quigioco o areavip?
-
Io ho attivato i primi giorni la protezione 500 ma ci vuole troppa liquidità, spero si possa cambiare
-
@mbz09 io ho scritto all'assistenza quigioco e hanno detto che avrebbero sollecitato. comunque non mi hanno ancora attivato nulla.
-
@gric nelle istruzioni dice che si può cambiare. Penso devi scrivere all'assistenza QuiGioco e chiedere di modificare il piano VIP
-
mi hanno attivato il profilo VIP, e ho chiesto info generali in merito.
"Le quote vicine all'Exchange non sono gradite"
-
Tradotto, fin quando perdi va tutto bene......
-
@punter ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
Tradotto, fin quando perdi va tutto bene......
Nemmeno. Personalmente su Quigioco ho lasciato più soldi di quelli prelevati, tuttavia ho subito limiti di puntata.
-
esiste perciò un margine in cui stare per non essere limitati? fare tante scommesse diverse , nel tentativo di confondere le acque, come criterio generico magari, ma nello specifico servirebbe un piano studiato per sfruttare al meglio questa promo.
-
@mbz09 ti consiglio comunque di censurare il tuo nome e la tua mail quando pubblichi degli screen
-
@Davide ci avevo pure prestato attenzione alla cosa, ma ovviamente mi è sfuggito il nome sull'email XD
-
Io sono arrivato alla seconda settimana e finora sembra che vada tutto bene. Domani dovrei ricevere 106€ di bonus
-
@dado93giu mi puoi dire a grosse linee come ti sei regolato? Hai fatto schedine da 2 euro e poi quella più consistente a quote alte? Hai già ricevuto un primo rimborso?
-
@eldorado333 esatto. Schedine da 2€ e poi due grandi giocate in RF sulla stessa partita.
La settimana scorsa non ho ricevuto alcun rimborso dato che ho vinto su QuiGioco, questa settimana in teoria dovrei riceverlo tra oggi e domani. Vi tengo comunque aggiornati
-
@Dado93Giu ma non conviene fare il contrario ? Prima puntata grossa e se vinci non serve fare quelle piccole. Anchio sono vip inizio questa settimana ma per mimetizzarmi giocherò multiple credo doppie.
Credo che giocando in singola si venga limitati abbastanza presto, ma forse mi sbaglio. -
@mandrake le piccole servono comunque perché devi avere un minimo di 10 scommesse a settimana
-
@Dado93Giu si ma se vinci la prima non serve o no ? Perché hai vinto sul book o mi sono perso qualcosa in questi 1400+ post
-
@mandrake ah sisi giusto
Comunque coupon già arrivato e giocato senza alcun limite di quota o numero di eventi.
-
@dado93giu grande, grazie per gli aggiornamenti!
A me non hanno ancora attivato il piano, tu hai dovuto sollecitare l'assistenza?
Alla fine il bonus è sulla perdita netta o del giocato? -
@stefano io appena fatta richiesta avevo mandato un'email per chiedere quanto tempo ci volesse e me l'hanno abilitato immediatamente.
Comunque il rimborso come immaginavo è sulle perdite NETTE. Quindi la strategia delle giocate da 2€ a quota bassa è la migliore perché almeno queste giocate incidono pochissimo sul bilancio finale.
-
Mi ricollego qui. Volevo iscrivermi a Quigioco come benvenuto c'è questa del turnover flat 10% o il bonus 100% sul Casinò ( di cui non ci sono dettagli ) come dite di procedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet