Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@dado93giu quindi in sostanza questa promo si può giocare solo finché non ricontrollano il conto o limiti sono rialzabili all'infinito?
-
@stefano non ne ho idea. Se mi rimetteranno i limiti li ricontatterò e proverò a farmeli ritogliere
-
Capito, pensavo in chat ti avessero dato info aggiuntive e/o rassicurazioni. Grazie comunque per il lavoro di esplorazione
-
Mi sa che per avere news dirette sul bonus bisognerà aspettare la prossima settimana dato che ho vinto la giocata su QuiGioco.
Non c'è niente di meglio di vincere singole sopra i 1000€ per non farsi rilimitare immediatamente il conto... Quanto meno ci ho fatto quasi 40€ di guadagno
-
@Claudio-NinjaBet anche io ho ricevuto l'email relativa alla promo AREA VIP... dalla discussione ho capito che l'assicurazione 500 è quella che fa al caso nostro... sbaglio? inoltre visto che non ho ben capito come è la procedura prevedi di fare una mini guida riassuntiva? grazie
-
@luigi stiamo testando la strategia migliore da adottare, verrà pubblicata una guida, come sempre
-
@Anonymous perfetto allora attendo aggiornamenti grazie
-
a me non hanno ancora mandato l'email con l'adesione. Chi posso contattare? assistenza di quigioco o areavip?
-
Io ho attivato i primi giorni la protezione 500 ma ci vuole troppa liquidità, spero si possa cambiare
-
@mbz09 io ho scritto all'assistenza quigioco e hanno detto che avrebbero sollecitato. comunque non mi hanno ancora attivato nulla.
-
@gric nelle istruzioni dice che si può cambiare. Penso devi scrivere all'assistenza QuiGioco e chiedere di modificare il piano VIP
-
mi hanno attivato il profilo VIP, e ho chiesto info generali in merito.
"Le quote vicine all'Exchange non sono gradite"
-
Tradotto, fin quando perdi va tutto bene......
-
@punter ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
Tradotto, fin quando perdi va tutto bene......
Nemmeno. Personalmente su Quigioco ho lasciato più soldi di quelli prelevati, tuttavia ho subito limiti di puntata.
-
esiste perciò un margine in cui stare per non essere limitati? fare tante scommesse diverse , nel tentativo di confondere le acque, come criterio generico magari, ma nello specifico servirebbe un piano studiato per sfruttare al meglio questa promo.
-
@mbz09 ti consiglio comunque di censurare il tuo nome e la tua mail quando pubblichi degli screen
-
@Davide ci avevo pure prestato attenzione alla cosa, ma ovviamente mi è sfuggito il nome sull'email XD
-
Io sono arrivato alla seconda settimana e finora sembra che vada tutto bene. Domani dovrei ricevere 106€ di bonus
-
@dado93giu mi puoi dire a grosse linee come ti sei regolato? Hai fatto schedine da 2 euro e poi quella più consistente a quote alte? Hai già ricevuto un primo rimborso?
-
@eldorado333 esatto. Schedine da 2€ e poi due grandi giocate in RF sulla stessa partita.
La settimana scorsa non ho ricevuto alcun rimborso dato che ho vinto su QuiGioco, questa settimana in teoria dovrei riceverlo tra oggi e domani. Vi tengo comunque aggiornati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet