Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@stefano QuiGioco non ha limiti e non penso li abbia mai avuti. Il mio discorso è che secondo me se vedono che anche 10 persone si giocano 400€ in botta (oppure 200+200) su una quota si fanno qualche domanda, come tra l'altro se la potrebbero fare se si piazzano 9 scommesse da 2€
Dipende tutto dal book. Ora come ora vedendo le due strategie preferire adottare quella ho proposto.
Poi se Claudio ci illumina seguiremo la sua -
In ogni caso nel mio esempio ho sempre considerato il caso peggiore, ma metti che piazzi scommesse per 600 euro e il saldo è in negativo di 350, non c'è neanche bisogno dell'rf perché con 400 euro a 1,35 (divisi anche in 20 scommesse) non potrai mai guadagnare più di 150 euro.
Così come la divisione 600-400 dipende solo dalla quota media arbitrariamente scelta, diminunedo la quota delle prime scommesse diminuisce anche l'importo della scommessa finale. Per esempio, in questo momento, sull'oddsmatcher, filtrando per quote minori di 1,35, le quote sono tutte molto basse, e il rating peggiore è di 94.23
-
@anonymous beh certo, ma le scommesse da 200 euro (o la scommessa da 400 se non ci sono limiti) sarebbero mascherate da altre a 100, 70, 40, 200, nel tuo caso non ci sarebbe nessun camuffamento. Grazie per la tue opinioni comunque, mi ci hanno fatto ragionare su meglio. Ora aspettiamo cosa ci dice Claudio, sarei molto più felice di seguire la strategia più facile perché è anche più comoda XD
-
Quando vedo il logo di Quigioco sul forum si accende subito la spia $$$$ nella mia mente. Se questa diventa fattibile si potrebbe tornare ai fasti di aprile...non vedo l'ora
-
@stefano @Claudio-NinjaBet @Anonymous
potremmo anche affidarci alla pura statistica.il 20% di perdite ipotizzando quote costanti fa una quota media di 1.25, in teoria giocando un numero sufficiente di scommesse dovremmo arrivarci "naturalmente" a perderne il 20% soprattutto se scegliamo quote piu alte all'inizio e raggiunta la soglia iniziamo a scendere il piu possibile.
Guardando l'oddsmatcher vedo parecchie cose a 1.85-2 con il 93-95%, iniziamo con queste ed appena raggiunta la soglia solo volumi a quote piu basse possibile.
-
@bet-luca per adesso mi sono registrato al programma vip. vediamo che succede perchè sembra un programma un po' strano.
-
@claudio-ninjabet che profilo hai scelto ?
-
@bet-luca rimborso 30%. ma non ho ricevuto notizie...
-
@claudio-ninjabet 30% su 150 o 500 euro? Io pensavo di optare per quella da 150
-
@eldorado333 beh sai già la risposta
-
@claudio-ninjabet Ahahahahah! Però quindici scommesse in una settimana sono tantine
-
Non ho capito molto questa offerta.. cosa converrebbe scegliere?
@Claudio-NinjaBet farai una guida? O già ce n'è una sull'offerta precedente? -
@mr-cricket Questa offerta è del tutto nuova e slegata dalla famigerata Flat 10%. Inoltre, aderendo alla promo vip, si è automaticamente esclusi da qualsiasi altra promo con bonus presente sul sito di Quigioco. La scelta è sostanzialmente personale e dipende da diversi fattori quali: tempo, disponibilità di buone quote ma soprattutto di liquidità sufficiente per coprire 500 euro di puntate a quote alte (perchè l'obiettivo principale è quello di perdere il più possibile sul book).
-
@eldorado333
Ho letto ora, quella sul rimborso delle perdite pari al 30% è un sacco fruttuosa, peccato per il problema a trovare liquidità per bancare 500 a RF alto (se adottassi il metodo delle scommesse da 2€).
Quella da 300 forse è un po' più fattibile (anche se la cosa che mi preoccupa è sopratutto il prelevare in tempo). Secondo te, siccome la promo è settimanale, se piazzo tutte le scommesse e vinco la RF sul sito, faccio in tempo a prelevare e ridepositare su Betfair per la settimana dopo?Le protezioni invece ad occhio non mi sembrano profittevolissime, perché comunque il 10% non è tantissimo (anche se con rating buoni non è comunque male).. solo che anche li 1000/25000€ giocati in una settimana non sono pochi.. seppur è vero che così eviterei di dover bancare una sola partita ad un RF immenso ma potrei giocarmela con più rating buoni. Alla fine con le protezioni dovrei fare semplici punta e banca a rating >90 e riceverei il 10% del giocato in bonus, giusto?
Secondo te, con circa 2.200€ (al momento li ho divisi tra conti vari), qualche mi converrebbe fare?
Beh, direi di escludere la protezione 500 perché 2500 da giocare in una settimana non li ho.. resterebbero le due assicurazioni e la protezione 150.Che poi, adesso che ci penso, per sfruttare al massimo l'assicurazione 500 dovrei perdere 1666, con un'improbabile scommessa in RF di over 1600€
Scusami per il walltext, avevo qualche dubbio
-
@mr-cricket Ti rispondo al volo perché sto entrando in auto. Sicuramente le offerte con protezione garantiscono meno problemi dal punto di vista della liquidità necessaria per puntare e bancara ma, anche qui purtoppo, c'è il rischio che quando tanti ninja inizieranno a giocare sarà veramente difficile trovare rating buoni e liquidità sufficienti. Quelle a rimborso sono soggette alla variabile "[censored]" e si rischia che una sola partita possa inficiare le altre giocate. Chiaramente con la tecnica da 2 euro si limiterà al massimo il rischio ma al contempo si rischia di mettere in allarme il book. Tra le due a rimborso, ti ripeto, sta a te decidere cosa fare.
Edit: Quigioco solitamente impiega pochissimo a pagare dopo l'invio della richiesta di prelievo
-
@eldorado333 Grazie mille
Il problema della protezione è che non è detto che totalizzi una percentuale sufficiente di perdite per ottenere la copertura, in quel caso come procedere?Forse opteró per l'assicurazione 150, con quella forse non dovrebbe essere impossibile scommettere 282 con un RF alto (alla fine anche se la bancata fosse a quota 4 avrei solo 846 di responsabilità, insomma mi sembra fattibile).
Ad ogni modo la scelta è cambiabile in seguito o è permanente? Mi sento come quando ho dovuto decidere tra Squirtle, Charmender e Bulbasaur
-
Scusate, ma avete letto il pippone che fanno in fondo alla pagina? Scuola di Betting? Griglia psicologica? Accrescimento della conoscenza delle tecniche di allibramento? Ma che si sono fumati?!?!?
-
@kime98 sì infatti bisogna vedere come funziona. per ora nessuna risposta dalla mia richiesta.
-
Buonasera ragazzi! Io ho scelto il piano assicurazione 150 e mi e arrivata una mail di conferma che il mio piano e ora attivo e posso usufruirne!
Tuttavia nel mio conto,area VIP risulta ancora che non ho nessuna offerta attiva.
Dopo qualche ora dall adesione mi e arrivato anche un sms che confermava la mia iscrizione al piano.
Boh ora non so se e attivo o no,ho aggiunto il numero di quigioco su watsapp e ho chiesto ma ancora nessuna risposta.
Novita da voi? -
@alino91 a me non hanno ancora scritto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet