Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
io sono di corsa (devo prendere un aereo) e ho bancato a 1.55 seguendo le tue istruzioni e aspettando il secondo min. A quanto sei riuscito?
-
@Claudio-NinjaBet son troppo vecchio per queste emozioni forti!
come dice giustamente @Andrea-A bisogna essere psicologicamente preparati per accettare l'eventuale perdita e, al momento, non sono ancora pronto.
Ma ci sto lavorando! -
confermo anche io che quigioco manterrà questa promozione per un po' di tempo.. ho perso li' la mia multiplona da 250 € !! bene cosi'
-
@Claudio-NinjaBet sì, sulla colonna a destra mi appare 100%. Procediamo!
-
Questo post è eliminato! -
anche io ho vinto su QuiGioco: per riportare l'Universo in equilibrio!
peccato che l'impennata della quota della fiorentina mi ha portato a una perdita complessiva, bonus turnover flat compreso, di 1 euro e qualche spiccio va beh: lo mettiamo alla voce "esperienza" e ripartiamo: Besiktas stasera e Inter domani.
chi la dura eccetera eccetera -
Questo post è eliminato! -
@defla94 devi selezionare il coupon altrimenti non prende il bonus
-
Non so se è stato già detto, ma nel processo di creazione del coupon la somma finale non prevede la presenza di centesimi e l'approssimazione è sempre per difetto. Era dall'inizio della promo che ero curioso di sapere come funzionasse e oggi mi sono immolato : puntati 199 euro, ricevuti 19 euro di bonus. Sono solo 90 centesimi di perdita e quindi chissene, però magari può essere utile saperlo in anticipo.
Comunque promo favolosa, mi sembra di essere tornato ai tempi delle prime settimane di betting, quando con un solo book si riuscivano a tirar su anche 100 euro in una giornata
-
io ho appena fatto una doppietta da 250 e 200. mixando l'arsenal e liverpool (rating 99%) con l'inter di domani. dovrebbero essere più di 25€ in 10 minuti... e adesso forza sampdoria!!!
-
Altra info random che si dovrebbe però approfondire con un campione più ampio e prove su diversi giorni: sembra che se si puntino più di 700 euro sullo stesso esito nella stessa giornata (anche se combinato con partite sempre diverse), appaia il famoso messaggio di superamento dell'importo massimo di vendita per esito. Mi è successo due volte con lo stesso cutoff, ma poiché parliamo solo di due casi la cifra potrebbe essere in effetti del tutto casuale.
-
Io volevo fare un'altra flat questa mattina con Aberdeen e Liverpool, ma sia provando con 250 che con 200 non me la fa piazzare dicendo limite superato per singola giocata.
Spero sia un limite sul fatto che tanti hanno già giocato su una di queste due partite, oppure sull'orario, mi scoccerebbe aver rimendiato uno dei famosi limiti ad personam (e avevo vinto la mia prima flat ieri). -
Credo sia solo questione d'orario! Un paio di giorni fa, intorno alle 7:30, ho provato a puntare 150 euro e il sistema mi dava errore. Ho riprovato intorno alle 9 ed è andata senza problemi. Misteri...
-
@Eldiablo333 Lo spero proprio! Dopo alle 8,30/9 ci riprovo sicuro
-
@Davide a volte a me ha fatto giocare solamente 100€... poi ieri sera una da 250 e l'altra da 200 (non avevo credito altrimenti avrei messo 250). riprova e funzionerà o al limite piazzala da 100 per ora
-
@Davide credo sia come ha detto @Eldiablo333: questione di orario. Ieri pomeriggio ho piazzato 200 euro senza problemi; stamani (ore 6.45: adoro l'odore dei bookmakers di prima mattina [semi-cit] ) avevo 120 sul conto ma non me li accettava per lo stesso tuo motivo :-\ abbassato a 100 e piazzata! sembra quasi che al di fuori di un certo orario (notte e prima mattina?) mettano dei limiti alle giocate. misteri :-?
-
Penso che qui ancor più che in altre promozioni "one time" valga la pena non essere ingordi e giocare multiple meno probabili (magari intorno al 2 di quota). in questo modo uno dovrebbe scongiurare il pericolo di essere bannato a livello personale.
in definitiva, puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola
in più non so voi ma preferisco avere le vincite su betfair.it! -
@doktorp @Claudio-NinjaBet piazzata alle 9.30 da 250 tranquillamente, sono solo questioni di orario a quanto pare.
-
Che strategia utilizzate con il bonus di questa promozione? meglio scommetterlo subito o accumularne un po' e poi scommettere? quanto tempo rimane disponibile il coupon? grazie in anticipo per le risposte
-
@ninjagio io l'ho scommesso subito sulla stessa combinazione, però mi pare duri un mese il coupon. Onestamente preferisco chiudere ogni flat subito, in modo da avere subito il profitto chiuso, ma si può anche gestire in un secondo momento. Unica cosa è che non credo si possano usare accumulati, ma singolarmente. Quindi per usarne due devi fare due multiple (anche uguali fino a due credo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet