Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@anonymous non sarebbe un comportamento chiaramente scorretto? Non è meglio annacquare giocando sempre grossi importi?
-
@stefano quigioco non ci ha limitato prima con chiari comportamenti speculativi. bisogna vedere se ci limita ora.
-
@stefano se giochi grossi importi rischi di sballare la perdita settimanale, poi dipende dalle quote ovviamente..
-
non è un tantinello sospetta come tattica ?
9 scommesse da 2 euro a 1 sola da 282 euro ?
-
@barcollo i limiti dipendono sempre dal sito. con la flat 10 quigioco sapeva benissimo cosa stavamo facendo. non ha mai limitato un utente.
-
@anonymous non se fai come ho proposto, anche vincendole tutte la copertura del mio esempio è sul giocato, non sulle perdite
-
@stefano dopo leggo bene quello che hai scritto e ti dico.
-
@stefano ci sono alcuni problemi però nella tua strategia.
1-l'enorme responsabilità nel giocare 500 con RF 250
2-La liquidità su Betfair che non sarà mai abbastanza per la quota che stai cercando di bancare e attendere che venga abbinata diventa secondo me abbastanza estenuante e se decidessi di bancare alla quota superiore l'RF in percentuale si diminuirebbe di parecchioTenendo presente che siamo in molti nel forum poi a sfruttare questa promozione ci faremmo la guerra a vicenda sulle liquidità di Betfair.
Non mi convince molto sinceramente.. -
Avete letto queste parti ?
" L’adesione alla Community dei Cacciatori di Bonus presuppone una comunicazione costante tra il giocatore e i Coach della Scuola .... "
" La Scuola di Betting rappresenta anche una GRIGLIA PSICOLOGICA volta all’accrescimento della consapevolezza del giocatore e la sezione «cacciatori di bonus» offre tecniche e modelli per ottenere il massimo vantaggio nello sfruttamento delle promozioni dei bookmaker, a prescindere dall’accesso al programma VIP di Quigioco con il quale Fantapronostico ha sottoscritto un accordo di esclusiva per questa categoria di bonus. "
????
-
@anonymous beh la responsabilità non dovrebbe essere un problema per chi approfitta di queste offerte, con la turnover flat nell'ultimo periodo si rischiavano responsabilità parecchio più alte a causa delle multiple.
Quanto al secondo punto, io ho utilizzato ovviamente l'esempio con il ritorno più alto, tu con il più basso, che poi con il tuo si dovrebbe comunque coprire una scommessa da 283 euro, non facilissimo neanche questoScherzi a parte, ragiono con esempio di ritorno più basso (sempre caso peggiore): 13 scommesse per totale di 600 euro a rating 95%, perdita totale di 30 euro, guadagno di circa 200 euro. Di nuovo, due scommesse da 200 per la stessa partita: se le perdo ho il rimborso (400-200 di vincita), altrimenti la vincita maggiorata.
E' chiaro che questa strategia non sia probabilmente fruttuosa come quella dei 2 euro, ma è enormemente meno speculativa, no?
-
@stefano e se su la partita dove stai giocando la scommessa da 200 impongono un limite e puoi piazzarne solo 1 da 200 che fai?
Per carità, è sicuramente meno speculativa ma quella da 2€ hai la certezza. Poi si potrebbe anche fare il calcolo e farne alcune da 3€ e altre da 2€ in modo da variare
-
@anonymous non capisco perché dovrebbero imporre un limite su un totale di 400 ma non su un totale di 283, cambia così tanto? Non è una domanda polemica, non sono aggiornato sui limiti di quigioco, non ci entro da più di 2 mesi
-
@stefano QuiGioco non ha limiti e non penso li abbia mai avuti. Il mio discorso è che secondo me se vedono che anche 10 persone si giocano 400€ in botta (oppure 200+200) su una quota si fanno qualche domanda, come tra l'altro se la potrebbero fare se si piazzano 9 scommesse da 2€
Dipende tutto dal book. Ora come ora vedendo le due strategie preferire adottare quella ho proposto.
Poi se Claudio ci illumina seguiremo la sua -
In ogni caso nel mio esempio ho sempre considerato il caso peggiore, ma metti che piazzi scommesse per 600 euro e il saldo è in negativo di 350, non c'è neanche bisogno dell'rf perché con 400 euro a 1,35 (divisi anche in 20 scommesse) non potrai mai guadagnare più di 150 euro.
Così come la divisione 600-400 dipende solo dalla quota media arbitrariamente scelta, diminunedo la quota delle prime scommesse diminuisce anche l'importo della scommessa finale. Per esempio, in questo momento, sull'oddsmatcher, filtrando per quote minori di 1,35, le quote sono tutte molto basse, e il rating peggiore è di 94.23
-
@anonymous beh certo, ma le scommesse da 200 euro (o la scommessa da 400 se non ci sono limiti) sarebbero mascherate da altre a 100, 70, 40, 200, nel tuo caso non ci sarebbe nessun camuffamento. Grazie per la tue opinioni comunque, mi ci hanno fatto ragionare su meglio. Ora aspettiamo cosa ci dice Claudio, sarei molto più felice di seguire la strategia più facile perché è anche più comoda XD
-
Quando vedo il logo di Quigioco sul forum si accende subito la spia $$$$ nella mia mente. Se questa diventa fattibile si potrebbe tornare ai fasti di aprile...non vedo l'ora
-
@stefano @Claudio-NinjaBet @Anonymous
potremmo anche affidarci alla pura statistica.il 20% di perdite ipotizzando quote costanti fa una quota media di 1.25, in teoria giocando un numero sufficiente di scommesse dovremmo arrivarci "naturalmente" a perderne il 20% soprattutto se scegliamo quote piu alte all'inizio e raggiunta la soglia iniziamo a scendere il piu possibile.
Guardando l'oddsmatcher vedo parecchie cose a 1.85-2 con il 93-95%, iniziamo con queste ed appena raggiunta la soglia solo volumi a quote piu basse possibile.
-
@bet-luca per adesso mi sono registrato al programma vip. vediamo che succede perchè sembra un programma un po' strano.
-
@claudio-ninjabet che profilo hai scelto ?
-
@bet-luca rimborso 30%. ma non ho ricevuto notizie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet