Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Metallium con i rating post fine campionati non ne vale la pena. mi avevano detto che avrebbero lanciato una nuova promo vip
-
@Claudio-NinjaBet ricordo...quando euforico della notizia, ce lo comunicasti...... bei tempi quelli...
-
@Pronoz magari la lanciano con l'inizio della serie A
-
@Claudio-NinjaBet speriamo!!!
-
https://areavip.fantapronostico.it/
è questa la promo di cui si parlava che avrebbero rilanciato con l'inizio dei campionati?
-
@anonymous sembrerebbe di sì. e credo di avere un'idea per arginare il problema di numero di scommesse minime.... devo ragionarci un pochino ma dovrebbe essere fattibile
-
Teoricamente se si sceglie il profilo sul giocato invece che sulle perdite, basterebbero rating superiori al 90% per guadagnarci. Forse però giocare 5000 euro ogni settimana potrebbe destare qualche sospetto
Edit: ho letto solo ora che anche per il giocato va perso almeno il 20%. Così in effetti è dura.
Riedit: chiedo a @Claudio-NinjaBet se possa funzionare un sistema simile per la protezione sul giocato (uso le cifre proposte negli esempi):
- piazzo a quote basse 18 scommesse (diciamo con una media di quota a 1.35) per un totale di 1500 euro, rating 95%. Perdita totale di 75 euro. Mettiamo che le vinca praticamente tutte, avrò guadagnato circa 500 euro.
- Piazzo due scommesse da 500 con la stessa partita con rf 250. Se vinco avrò la vincita "maggiorata" su quigioco, se le perdo ho perso in totale 500 euro nel periodo (1000-500, cioè il 20% di 2500), quindi avrò un rimborso sul giocato di 250 euro. Per poter funzionare però servirebbe un rating rf maggiore del 30% per coprire i 75 euro di perdita, ma con un rating del 50% sono per esempio 50 euro puliti (sempre se nel peggiore dei casi si vincano tutte le 18 precedenti scommesse)
-
@claudio-ninjabet secondo me invece si potrebbe sfruttare in questo modo:
-Piazzare 9 scommesse da 2€ l'una e attendere la refertazione di tutte.
-Vedere se si è in positivo o in negativo e piazzare successivamente la decima scommessa impostando come Puntata l'importo che manca, 282€ nel caso della prima offerta vip, e come RF impostare l'importo in base alle vincite/perdite delle 9 scommesse precedenti -
@anonymous sì, mi riferivo a questa tattica
-
@claudio-ninjabet ho quasi finito i calcoli, ora posto un esempio se posso
-
@anonymous non sarebbe un comportamento chiaramente scorretto? Non è meglio annacquare giocando sempre grossi importi?
-
@stefano quigioco non ci ha limitato prima con chiari comportamenti speculativi. bisogna vedere se ci limita ora.
-
@stefano se giochi grossi importi rischi di sballare la perdita settimanale, poi dipende dalle quote ovviamente..
-
non è un tantinello sospetta come tattica ?
9 scommesse da 2 euro a 1 sola da 282 euro ?
-
@barcollo i limiti dipendono sempre dal sito. con la flat 10 quigioco sapeva benissimo cosa stavamo facendo. non ha mai limitato un utente.
-
@anonymous non se fai come ho proposto, anche vincendole tutte la copertura del mio esempio è sul giocato, non sulle perdite
-
@stefano dopo leggo bene quello che hai scritto e ti dico.
-
@stefano ci sono alcuni problemi però nella tua strategia.
1-l'enorme responsabilità nel giocare 500 con RF 250
2-La liquidità su Betfair che non sarà mai abbastanza per la quota che stai cercando di bancare e attendere che venga abbinata diventa secondo me abbastanza estenuante e se decidessi di bancare alla quota superiore l'RF in percentuale si diminuirebbe di parecchioTenendo presente che siamo in molti nel forum poi a sfruttare questa promozione ci faremmo la guerra a vicenda sulle liquidità di Betfair.
Non mi convince molto sinceramente.. -
Avete letto queste parti ?
" L’adesione alla Community dei Cacciatori di Bonus presuppone una comunicazione costante tra il giocatore e i Coach della Scuola .... "
" La Scuola di Betting rappresenta anche una GRIGLIA PSICOLOGICA volta all’accrescimento della consapevolezza del giocatore e la sezione «cacciatori di bonus» offre tecniche e modelli per ottenere il massimo vantaggio nello sfruttamento delle promozioni dei bookmaker, a prescindere dall’accesso al programma VIP di Quigioco con il quale Fantapronostico ha sottoscritto un accordo di esclusiva per questa categoria di bonus. "
????
-
@anonymous beh la responsabilità non dovrebbe essere un problema per chi approfitta di queste offerte, con la turnover flat nell'ultimo periodo si rischiavano responsabilità parecchio più alte a causa delle multiple.
Quanto al secondo punto, io ho utilizzato ovviamente l'esempio con il ritorno più alto, tu con il più basso, che poi con il tuo si dovrebbe comunque coprire una scommessa da 283 euro, non facilissimo neanche questoScherzi a parte, ragiono con esempio di ritorno più basso (sempre caso peggiore): 13 scommesse per totale di 600 euro a rating 95%, perdita totale di 30 euro, guadagno di circa 200 euro. Di nuovo, due scommesse da 200 per la stessa partita: se le perdo ho il rimborso (400-200 di vincita), altrimenti la vincita maggiorata.
E' chiaro che questa strategia non sia probabilmente fruttuosa come quella dei 2 euro, ma è enormemente meno speculativa, no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet