Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Io sono convinto che qualche piccolo margine ci sia ancora.
Soprattutto quando @Claudio-NinjaBet avrà sistemato il problema con l'Oddsmatcher che non lista le quote a rating > 100%.
Oggi la Juve era quotata da Quigioco a 1.16 fino all'inizio della partita e la si poteva bancare a 1.13/1.14, ma l'Oddmatcher non la listava, a causa di un bug, che devo rimarcarlo, toglie del grasso che cola -
@CryptoBet Si ma anche se trovi una scommessa a settimana con rating 102%, col fatto che adesso devi puntare 4 scommesse nella multipla, non puoi contare su quote bancate simili a quando piazzi la qualificante su QuiGioco. Quindi o devi per forza provare ad avere una partita con RF alto (insieme al rating alto) per prima, o rischiare ad andare in rosso con quote delle prossime bancate piu alte. Mi è successo già un paio di volte con multiple di 2 partite, figurati con 4..
-
@Matt Adesso sono 4 gli eventi, ma hanno tolto il limite di quota. La strada che volevo provare, era quella di utilizzare anche eventi a basso rischio, per completare la quadrupla. Questi eventi non hanno molta volatilità di quota e si potrebbe anche lasciarli in seconda battuta: prima matchi l'evento a rating elevato e poi ti occupi del resto. Poi se qualcuno ha altre idee, son tutto orecchi.
-
risposta di quigioco (tra l'altro sono sempre veloci e cordiali): il ns ufficio Marketing mi comunica che tra pochi giorni uscirà la nuova PROMO riservata e denominata “VIP” la quale prevede profilazione del bonus settimanale con giocate “libere” e premio al raggiungimento di un certo dato di pay out.
Non appena approntata, verrà pubblicizzata sul sito con possibilità di adesione da parte dei nostri clienti. -
@Claudio-NinjaBet che vorrà dire? non ci resta che attendere e sperare
-
un simil cash-race?
-
Speriamo sia qualcosa di interessante che devo pagarmi le vacanze estive
-
Tra pochi giorni e a campionati praticamente finiti?
Sono proprio curioso; per il momento a parte Totosì ho congelato i benvenuto di tutti i book con rollover che riprenderò da Settembre.
Ma se ne dovesse valere la pena...PF
-
@Claudio-NinjaBet che io leggo come "chi ci regala più soldi prende il premio più grosso"!
Ben venga! Mi gioco pure tutte singole a 5 se mi danno un bonus dignitoso
-
Uppo solo per ricordare bei tempi ....
-
@Gionnibigud Già, bei tempi. In compenso credo abbiano avuto una bella flessione nelle giocate giornaliere e quind negli introiti settimanali
-
@Eldiablo333 degli introiti non sono così sicuro, ma del volume di scommesse sicuramente sì, senza esagerare credo che i ninja 30-40k euro la settimana li giocassero.
-
Per non parlare delle quote.... Spero sia solo colpa delle partite che stanno scemando...
-
Vediamo cosa tolgono dal cappello. Mi avete convinto a non prelevare per il momento!
-
Io sto ancora aspettando fiducioso che mi tirino fuori il coniglio dal cilindro, ma mi sembra che tutto continui a tacere
-
Raga scusate se apro questo 3d dopo tanto tempo.
E' possibile riuscire a fare qualche euro ora con l'offerta aggiornata?
-
@Metallium mi pare che @vagabondo provò ad acchittare qualcosa ma, causa variabilità estrema delle quote, ebbe risultati poco fortunati che meritarono più di un messaggio sul muro del pianto.
Se vuoi mantenerti lontano da Gerusalemme anche questa settimana meglio non sfidare la fortuna -
Si, avevo perso 200€. E' stata una sfiga estreme, se le quote non cambiano un 25€ si fanno, ma il rischio c'è
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet