Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@CryptoBet idem, stamattina per giocarne una da 150 per "sbloccare" i soldi, mi usciva il tasto Proponi al posto del tasto Gioca, questo perchè avevo i limiti di scommessa a 100 e in pratica sembra che ora se li superi non ti vieta la scommessa ma te la mette in attesa che il reparto scommesse la approvi, dopo 30 secondi me l'hanno accettata e ho potuto bancare tranquillamente dato che c'era molta disponibilità, ma se è poca tutto sto procedimento non è affatto buono ...
-
@Ninjus Interessante. Il problema è che se carichi i soldi, perdi tempo per studiare una buona opzione e poi non te la accettano, è una mezza fregatura
-
@vagabondo guarda erano già li da prima che cambiassero la flat 10%, poichè ne volevo fare una da 250 e mi misero il limite a 100, allora mi rimasero sti 150 non prelevabili e oggi (avendo finito la liquidità) erano gli unici soldi sui book che potevo sbloccare non perdendoci nulla dato che avevo trovato l'arsenal per qualche secondo a rating 100%, meno male che hanno fatto in fretta ... troppa confusione su quigioco ultimamente ...
-
@Claudio-NinjaBet abbiamo novità da quelli di QuiGioco per un'eventuale affiliazione?
-
@Alberto ancora no
-
Aspettano domani perché devono vedere quante mancate scommesse ci saranno e quanti prelievi verranno fatti, visto che ora c'è ancora l'onda lunga delle ultime multiple giocate con il bonus "old style"
-
Io aspetto la refertazione ed il pagamento! Poi... addio Quigioco!
-
Io, boskoviano di ferro, (cit. "partita finita quando arbitro fischia") attendo l'accredito del prelievo.
-
Io ho prelevato ora la mia ultima vincita con la vecchia 10%flat... che amarezza
-
Anche io ho appena fatto l'ultimo prelievo, ora farò un tentativo con la 20%. Magari ci metto anche solo 50 euro per vedere come và, non voglio rassegnarmi con Quigioco
-
Ultima partita con coupon della 10% flat conclusa, ultimi €400 prelevati da QuiGioco. Spero che il nostro boicottaggio funzionerà e almeno per la prossima stagione calcistica tornerà con un bonus piu sfruttevole.
-
Io sono convinto che qualche piccolo margine ci sia ancora.
Soprattutto quando @Claudio-NinjaBet avrà sistemato il problema con l'Oddsmatcher che non lista le quote a rating > 100%.
Oggi la Juve era quotata da Quigioco a 1.16 fino all'inizio della partita e la si poteva bancare a 1.13/1.14, ma l'Oddmatcher non la listava, a causa di un bug, che devo rimarcarlo, toglie del grasso che cola -
@CryptoBet Si ma anche se trovi una scommessa a settimana con rating 102%, col fatto che adesso devi puntare 4 scommesse nella multipla, non puoi contare su quote bancate simili a quando piazzi la qualificante su QuiGioco. Quindi o devi per forza provare ad avere una partita con RF alto (insieme al rating alto) per prima, o rischiare ad andare in rosso con quote delle prossime bancate piu alte. Mi è successo già un paio di volte con multiple di 2 partite, figurati con 4..
-
@Matt Adesso sono 4 gli eventi, ma hanno tolto il limite di quota. La strada che volevo provare, era quella di utilizzare anche eventi a basso rischio, per completare la quadrupla. Questi eventi non hanno molta volatilità di quota e si potrebbe anche lasciarli in seconda battuta: prima matchi l'evento a rating elevato e poi ti occupi del resto. Poi se qualcuno ha altre idee, son tutto orecchi.
-
risposta di quigioco (tra l'altro sono sempre veloci e cordiali): il ns ufficio Marketing mi comunica che tra pochi giorni uscirà la nuova PROMO riservata e denominata “VIP” la quale prevede profilazione del bonus settimanale con giocate “libere” e premio al raggiungimento di un certo dato di pay out.
Non appena approntata, verrà pubblicizzata sul sito con possibilità di adesione da parte dei nostri clienti. -
@Claudio-NinjaBet che vorrà dire? non ci resta che attendere e sperare
-
un simil cash-race?
-
Speriamo sia qualcosa di interessante che devo pagarmi le vacanze estive
-
Tra pochi giorni e a campionati praticamente finiti?
Sono proprio curioso; per il momento a parte Totosì ho congelato i benvenuto di tutti i book con rollover che riprenderò da Settembre.
Ma se ne dovesse valere la pena...PF
-
@Claudio-NinjaBet che io leggo come "chi ci regala più soldi prende il premio più grosso"!
Ben venga! Mi gioco pure tutte singole a 5 se mi danno un bonus dignitoso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet