Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Green_Hope Si, dice eventi special, ma potresti giocare lO0.5 degli eventi special
Ah ok, scusa, vedo adesso che gli special son solo quote specifiche, non l'intera partita come credevo. Allora non funzina -
@vagabondo Gli eventi special sono vincolati a quote che si aggirano sempre sul 2, non a ogni mercato di un determinato match... Quindi non si può fare.
-
Ragazzi, non so se hanno leggermente modificato, comunque ma la classica quigioco Flat 10% ora dice: "4 eventi senza limiti di quota". quindi 4 eventi O 0,5 vanno bene. sempre impegnativo, ma in questo modo la responsabilitá su betfair é molto bassa. Ovviamente ci espone molto al fatto che siamo ninja... :p
-
@Green_Hope sto testando un po'... anche con la flat 20%. decisamente più impegnativa ma può generare guadagni. dipende comunque dalla pazienza e avversione al rischio del ninja.
-
Sono ricomparsi limiti di gioco per singola e multipla a 100 EUR.
Fino a ieri erano impostati a 250 .
Voi come ce li avete? -
Confermo. Avevo pronta una multipla test studiata per più di 1 ora, mi hanno fatto passare la voglia.
-
@CryptoBet idem, stamattina per giocarne una da 150 per "sbloccare" i soldi, mi usciva il tasto Proponi al posto del tasto Gioca, questo perchè avevo i limiti di scommessa a 100 e in pratica sembra che ora se li superi non ti vieta la scommessa ma te la mette in attesa che il reparto scommesse la approvi, dopo 30 secondi me l'hanno accettata e ho potuto bancare tranquillamente dato che c'era molta disponibilità, ma se è poca tutto sto procedimento non è affatto buono ...
-
@Ninjus Interessante. Il problema è che se carichi i soldi, perdi tempo per studiare una buona opzione e poi non te la accettano, è una mezza fregatura
-
@vagabondo guarda erano già li da prima che cambiassero la flat 10%, poichè ne volevo fare una da 250 e mi misero il limite a 100, allora mi rimasero sti 150 non prelevabili e oggi (avendo finito la liquidità) erano gli unici soldi sui book che potevo sbloccare non perdendoci nulla dato che avevo trovato l'arsenal per qualche secondo a rating 100%, meno male che hanno fatto in fretta ... troppa confusione su quigioco ultimamente ...
-
@Claudio-NinjaBet abbiamo novità da quelli di QuiGioco per un'eventuale affiliazione?
-
@Alberto ancora no
-
Aspettano domani perché devono vedere quante mancate scommesse ci saranno e quanti prelievi verranno fatti, visto che ora c'è ancora l'onda lunga delle ultime multiple giocate con il bonus "old style"
-
Io aspetto la refertazione ed il pagamento! Poi... addio Quigioco!
-
Io, boskoviano di ferro, (cit. "partita finita quando arbitro fischia") attendo l'accredito del prelievo.
-
Io ho prelevato ora la mia ultima vincita con la vecchia 10%flat... che amarezza
-
Anche io ho appena fatto l'ultimo prelievo, ora farò un tentativo con la 20%. Magari ci metto anche solo 50 euro per vedere come và, non voglio rassegnarmi con Quigioco
-
Ultima partita con coupon della 10% flat conclusa, ultimi €400 prelevati da QuiGioco. Spero che il nostro boicottaggio funzionerà e almeno per la prossima stagione calcistica tornerà con un bonus piu sfruttevole.
-
Io sono convinto che qualche piccolo margine ci sia ancora.
Soprattutto quando @Claudio-NinjaBet avrà sistemato il problema con l'Oddsmatcher che non lista le quote a rating > 100%.
Oggi la Juve era quotata da Quigioco a 1.16 fino all'inizio della partita e la si poteva bancare a 1.13/1.14, ma l'Oddmatcher non la listava, a causa di un bug, che devo rimarcarlo, toglie del grasso che cola -
@CryptoBet Si ma anche se trovi una scommessa a settimana con rating 102%, col fatto che adesso devi puntare 4 scommesse nella multipla, non puoi contare su quote bancate simili a quando piazzi la qualificante su QuiGioco. Quindi o devi per forza provare ad avere una partita con RF alto (insieme al rating alto) per prima, o rischiare ad andare in rosso con quote delle prossime bancate piu alte. Mi è successo già un paio di volte con multiple di 2 partite, figurati con 4..
-
@Matt Adesso sono 4 gli eventi, ma hanno tolto il limite di quota. La strada che volevo provare, era quella di utilizzare anche eventi a basso rischio, per completare la quadrupla. Questi eventi non hanno molta volatilità di quota e si potrebbe anche lasciarli in seconda battuta: prima matchi l'evento a rating elevato e poi ti occupi del resto. Poi se qualcuno ha altre idee, son tutto orecchi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet