Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Ninjus
Verificato. Limite = 100 Euro.
Ora se imposto la puntata a 100, la barra della flat Turnover si carica fino al 100%
Se imposto la puntata a 250, la barra della flat Turnover ritorna a 0%
Forse ho capito perchè @Stefano ha snocciolato il rosario.
Quindi ora dovrei giocarne una da 100 Euro (altrimenti non mi da il coupon) e sperare che i limiti tornino a 250.Giusto? -
@CryptoBet ok non sono l'unico, misà che aggiornano un pò a casaccio sti limiti XD. Mi hanno anche annullato un prelievo di venerdì scorso, non so perchè
-
@CryptoBet esatto, è andata proprio così, di solito controllo sempre i limiti se noto qualcosa di strano ma stavolta ho giocato davvero ad occhi chiusi, errore mio. Il problema è che ero abituato alla richiesta di conferma per il coupon, mentre invece per una multipla secca senza coupon una volta premuto il tasto "gioca" partono i calendari in omaggio senza conferme o messaggi.
Ora comunque i limiti mi son tornati a 250 anche per la flat ma nel frattempo non ho perso/vinto niente, nè giocato multiple da 100, davvero non capisco in base a cosa li aggiornino.
-
@Stefano @CryptoBet se avete già scommesso 250 senza ricevere il coupon da 25 secondo me lo accreditano se gli scrivete una email...
-
@CryptoBet cioè tu intendi che probabilmente quando capita questo limite così poi sparisca dopo averne giocata una? quindi di conseguenza essendo il limite a 100, ne giochiamo una a 100 con bonus da 10 e dopo una da 250 con bonus da 25? no perchè a sto punto considerando che non fa giocare la stessa accoppiata di partite due volte, quando si trovano ste occasioni non conviene usarli su quella da 100 giusto?
-
Se siamo così tanti ad averlo sarà una cosa temporanea come già è successo spero, cerchiamo di essere ottimisti! Soprattutto perchè ho finalmente il saldo in negativo, se limitano il conto a chi gli dà soldi sono davvero problematici ahah.
-
@Ninjus
Non so, se funziona, ma proverei cosi -
Wait !
Sono tornati a 250 "da soli". Non ho fatto nulla. -
Azz quando scatta il limite notturno?
-
@Eldiablo333 a sto giro si': primo Napoli e Roma DEVONO vincere; secondo son quote gia' basse: difficilmente scenderanno cosi' tanto da comportare una grossa perdita
che poi, in realta', sto facendo un mix del tuo metodo e del metodo classico, perche' ho fatto 2 multiple diverse MA con Juve seconda partita e se la banco alla stessa quota poi Betfair mi fa fare cash out DI TUTTO, il che non va bene se o Roma o Napoli non vincono
al che sto provando a bancare in anticipo MA piu' basso (@1.22): se si abbina bene, se no aspetto e, al max, vado live
-
@Eldiablo333 che poi, riflessione sul tuo metodo, se devi fare cash out e le quote sono salite, perfetto. se devi uscire e le quote sono scese... si puo' sempre andare live a aspettare un attimo: di solito salgono
(certo che se poi la squadra che hai bancato ti fa un gol-lampo le quote crollano e il cash out ti costa un po' di piu', ma non credo milioni di euro ) -
@CryptoBet idem.
ovviamente DOPO che ho gia' fatto 2 scommesse da 100 (diverse) e non mi fa fare altre multiple uguali
dite quel che volete, ma io ho piu' fortuna alle slot che alla flat QuiGioco
-
@paolo_lab io ho bancato totalmente ad 1.22 e va bene così. Già, non credo possano scendere così tanto alla fin fine
-
@Eldiablo333 anch'io volevo bancare tutto, ma avendo fatto 2 partite diverse con 2nda uguale non posso farlo alla stessa quota, che' se una delle prime non vince non posso fare un cash out parziale
EDIT: che poi non è vero: ho appena visto che il cash out è sempre unico, anche se hai diverse bancate a quote diverse
va beh, se sabato sera mi ritrovo con 1 prima partita vinta e 1 persa, chiederò aiuto @Claudio-NinjaBet su un cash-out parziale
-
@paolo_lab cash out parziale non è possibile. Puoi:
-
fare cash out di tutto e poi rispuntare la quota che ti serve (certo, ci perdi qualcosa in più, però intanto accumuli punti su betfair per futuri sconti)
-
fare una puntata opposta, sempre sull'exchange per bilanciare il cash out.
-
-
Aiuto! Ho fatto una cavolata, ho erroneamente fatto una multipla con due partite che giocano praticamente in contemporanea (1 ora di differenza) e ho anche messo le quote invertite nel moltiplicatore, quindi ho bancato prima la seconda partita e poi la prima.
Insomma, questa multipla è un vero e proprio disastro, fortuna vuole che le quote sono piuttosto basse, quindi "potrebbe andarmi bene", ma vorrei minimizzare l'errore. Che faccio?
Le partite in oggetto sono:
Liverpool v Middlesbrough: 1.18-1.2
Juventus v Crotone: 1.22-1.23entrambe già bancate (con l'idea di fare cash out dopo nel caso).
La multipla era da 250€.
@Claudio-NinjaBet -
@CryptoBet A me ha funzionato così, sia ieri che l'altra settimana. Però nonostante mi abbiano risbloccato a 250€ le scommesse mi hanno ridotto a 1 evento sia le singole che le multiple.
Peccato. -
@leopante si', sto pensando che, se necessario, faro' proprio una puntata opposta per la cifra necessaria sull'exchange (che poi altro non e' che un cash out fatto a manina invece che in automatico ).
dovro' solo fare i conti per capire bene quanto contro-puntare
-
@leopante
Anche a me solo 1 scommessa possibile (sia singola che multipla), ma questo già dal weekend appena trascorso -
@CryptoBet Sì sì, anche a me. @CryptoBet leggi l'altro mio messaggio, che faccio? XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet