Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Ma il bonus si può ripetere più volte?
-
@gianvi97 puoi ripetere tutte le volte che vuoi. l'unico limite è 250€ a multipla e non puoi piazzare più multiple identiche. ovviamente poi c'è il limite maggiore che sono le quote disponibili.
-
Segnalo quote con rating 99 e 98 Napoli e Juventus. Veloci!
-
@gianvi97 si è illimitato!
domandina ragazzi!! ho piazzato una multipla e sono in questa situazione.
devo bancare il monaco, ora sta a 1,27 però ho fatto dei calcoli e lo vorrei bancare a 1.24.
Che dite voi? mancano 2 giorni riesco a beccarla a quella quota? -
@Pronoz Secondo me attendi, ti verrà abbinata, hai tempo
-
@Pronoz dipende quanto vuoi rischiare. io aspetterei fino agli ultimi 2 minuti prima dell'inizio (negli ultimi 30 minuti si scatena l'inferno ). però devi valutare la tua avversione al rischio (e qui si apre un mondo enorme tra psicologia, economia, finanza, ecc... )
-
@Claudio-NinjaBet credo che attenderò ancora. ho visto che sta scendendo.. adesso è a 1.26 e di conseguenza io la provo a mettere a 1.23 anzichè 1.24
vediamo che andamento avrà il mercato -
@gianvi97 la prima volta che vedo sti rating da mesi, vado per puntare ... limite a 100, meno male che non mi aveva abbinato la bancata impostata sui classici 250 ... mo perchè di nuovo sti limiti????
-
@Ninjus Io le ho piazzate con 100 quindi non avevo di questi problemi. E' stato un caso che le ho trovate. Stavo per piazzare altrove. E' vero che c'è da aspettare ma ne vale la pena!
-
@gianvi97 eh si alla fine pure io sono andato di 100, ma dato che di solito faccio 250 e avevo trovato la bancata del napoli addirittura a 1,29 cioè meno della già ottima 1,3 ho deciso di bancare prima di puntare ... meno male a come è andata va, comunque ottima segnalazione compare ninja
-
@Ninjus E' la prima volta che provo il turnover di quigioco dopo il bonus benvenuto. Fortuna? Chissà!
Un piacere fare parte di questa community, e pensare che sono entrato da una decina di giorni...ahahha -
Grazie per la segnalazione! Ci farò un bel guadagno sicuramente
-
Benvenuto nella ciurma @gianvi97
-
A me visualizza ancora 250€ nei limiti
-
@Ninjus anche io come @vagabondo ne ho appena piazzato una da 250 senza problemi... e anche il bonus sulla stessa partita. tra l'altro è la stessa partita di un'altra doppia che ho ancora in gioco. però questa l'ho piazzata su over 2.5 mentre l'altra era su 1X2.
-
@vagabondo Idem!
-
@gianvi97 be allora benvenuto in questa fantastica community, ti troverai benissimo e sarà il miglior investimento di soldi e tempo che avresti potuto fare, segui attentamente tutti i passi delle guide che sono esaurienti fin nei minimi dettagli e se trovi qualche problema o ti sorge, giustamente, qualche dubbio potrai sempre trovare risposta qui nel forum, probabilmente anche già postata e risolta da qualcun altro
Sulla flat di quigioco diciamo che si un po di fortuna l'hai avuta dato che ultimamente si faticavano a trovare rating sopra il 97, però più che fortuna in realtà è merito del lavoro di aggiornamento e miglioramento che fanno in continuazione (negli ultimi giorni incentrato proprio su quigioco) Claudio e tutta Ninjabet -
Diciamo che ci vuole tanta pazienza e resistenza allo stress!!! Qua basta che si alza una quota e partono le fibrillazioni
-
@Eldiablo333 @vagabondo @Claudio-NinjaBet quindi mi state dicendo che non sono di quei limiti per tutti ma che per qualche motivo hanno limitato solo a me????ancora peggio o meglio sono contento per voi ma non vedo perchè a me ... uff na volta che trovo le quote ...
-
@Ninjus Contattali tramite chat e chiedi spiegazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet