Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Passenger @Eldiablo333 addirittura è scesa a 4.3 il banca
-
Ma cavolo!
-
@Claudio-NinjaBet :
L'avevo notata anche io, ma poi è sparita, nel senso che non è stata più listata dall'Oddsmatcher ???
Praticamente il rating di quella partita in questo momento è > 100%.
Ora, ti ricordi di quella segnalazione che ti feci in cui, circa 2 mesi, ti dicevo che vedevo dei match a rating > 100%, e poi a seguire di un tuo fix questi match non erano più listati dal'oddsmatcher? Credo che il problema sia ancora presente. -
@Eldiablo333 Accontentati, pensa che io che ho avvertito neanche ci ho guadagnato. Ma se siamo tutti un poco più felici e condividiamo le occasioni sicuramente oggi ho reso un servizio e migliorato la giornata alla comunità, e nel lungo periodo magari altri faranno lo stesso
-
@Passenger questo e' lo spirito giusto: spread the (good) quotations!
-
@CryptoBet i rating sono filtrati al massimo al 100 perchè sarebbero ancora poco attendibili. ci stiamo lavorando.
-
Creiamo l'angolo della segnalazione quote! Appena uno nota belle quote, avvisa!
-
@Claudio-NinjaBet
Grazie Claudio +1 -
Segnalo Motherwell v Kilmarnock a quota 2, poco fa era a 2.02, io ho già bancato a quota 2 circa 250 euro.
-
Grazie mille Atletico. Dopo l'Hull city, altra beffa.
-
Oggi ho perso ben 3 multiple, Inter, pareggio di Palermo Genova e Villareal! finalmente si va in negativo.
-
IO ODIO QUIGIOCO.
Sfrutto poco questa offerta perchè mi sta sulle [censored]. Infatti ieri, dopo aver bancato il chelsea a 1.30 su betflag, mi sono completamente dimenticato degli (inutili) limiti notturni di quigioco. Ovviamente stamattina la quota su quigioco è scesa a 1.25 da 1.30.
Come faccio a limitare le perdite? Non riesco a fare cash out su betflag.. Dovrei puntare su quigioco in singola? Quanto? Grazie, e scusatemi
-
Per limitare le perdite puoi provare a puntare su un altro book che quota il chelsea ad 1.30. Ci perderai qualcosina ma meglio di niente! @AndyNinja
-
Nello specifico su WilliamHill sta a 1.29. Ma prima prova a puntare su betflag exchange a 1.3, non sono sicuro ma penso che anche lì conti come commissione le vincite nette
-
@Enrico a questo punto gli consiglierei Betfair (ci sono solo 71 euro ad 1.30). Le vincite su punta non dovrebbero essere soggette a commissione
-
Mhh credo proprio di sì invece, nell'echange chi vince paga.
-
E allora tocca considerare una 20ina di euro di perdita assicurata per 250 euro su Betfair. Meglio WH a questo punto
-
@Enrico Ora mi è spuntato su betflag il cash out puntando a quota 1,27. Perdita 6€.
Ho fatto così col cash out... Però non mi è stato accreditato l importo... Devo aspettare il termine della partita? .___. -
Ma il bonus si può ripetere più volte?
-
@gianvi97 puoi ripetere tutte le volte che vuoi. l'unico limite è 250€ a multipla e non puoi piazzare più multiple identiche. ovviamente poi c'è il limite maggiore che sono le quote disponibili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet