Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Passenger Stessa cosa per bologna-pescara, il mercato è volatile. Non so cosa consigliarti, aspetta Claudio magari
-
Quindi devo ringraziare i miei amici ninja? Ed io che l'avevo selezionata 1 settimana fa!
Sapete se si puó "bancare" puntando separatamente gli altri due risultati si un book? Ancora la danno anche a1.68,, assurdo la debba bancare a2.15!
Sto anche in giro dal cellulare, non riesco a fare granché -
@vagabondo In casi come questi controlla se la doppia chance su un altro book è migliore della bancata. Ora recuero la formula per te, dammi un secondo
-
@vagabondo La quota per la puntata equivalente dovrebbe essere
1/(quota bancata-1) +1.
Metti la bancata che ti aspettavi di avere considerando le quote di ieri (e che sugli altri book dovrebbero essere rimaste invariate) e vedi se la doppia chance sui book si avvicina (o è addirittura migliore) di quella ricavata. -
Ok, quindi se la quota bagnata attuale è 2.1, significa che per fare meglio con un book detto trovate una quota fissa possibilità superiore a 1/2.1-1. +1
Cioè 1/1.1+1 che è uguale ad 1.909? Se è così non ci sto perché la doppia possibilità sta su 1.76 adesso @Passenger -
@vagabondo anche su betflag è alta?
-
Anche il 2 in Cagliari v Empoli è esploso.. da 2.3 a 2.9 la bancata. Boh è difficile fare previsioni su queste quote..
-
@Claudio-NinjaBet si uguale. Appena bancata a 2.18, son due settimane di seguito che perdo 100€su quigioco per quote pazze. Questo mese punterò al pareggio
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
@vagabondo anche su betflag è alta?
Bravo @Claudio-NinjaBet (che detto da me è tutto un programma), ricordiamo di guardare anche Betflag perché a volte si trovano delle occasioni, specialmente con quote in salita perché è un exchange minore e ci sono meno movimenti (e liquidità) per cui è fisiologico che sia un po' "indietro" rispetto al trend che si deduce da betfair.
Poi OK, non c'è la riduzione delle commissioni, non partecipa al cash-race di betfair (ovvio, ma lo dico lo stesso).
Però a volte... aiuta -
@vagabondo che sfortuna!
-
Segnalo probabile variazione in discesa delle quote banca celta vigo, su betfair il punta è a 3.9 e il banca a 4.8. Il rating è già al 99% su quigioco, a 4.95
-
Crollo a 4.5
-
@Passenger grazie della segnalazione! appena messo 250.
-
@Claudio-NinjaBet Lieto di essere stato utile
-
@Passenger tu l'hai piazzata? la mia qualificante genererà +11€
-
@Claudio-NinjaBet Io purtroppo avevo già bancato a 4.8 e superato il limite di scommesse quindi, l'ho detto per aiutare altri ninja perchè mi sono reso conto dell'imminente variazione
-
L'ho giocata in singola con un buon guadagno. Certo, parliamo di una responsabilità degna di Briatore
-
@Passenger @Eldiablo333 addirittura è scesa a 4.3 il banca
-
Ma cavolo!
-
@Claudio-NinjaBet :
L'avevo notata anche io, ma poi è sparita, nel senso che non è stata più listata dall'Oddsmatcher ???
Praticamente il rating di quella partita in questo momento è > 100%.
Ora, ti ricordi di quella segnalazione che ti feci in cui, circa 2 mesi, ti dicevo che vedevo dei match a rating > 100%, e poi a seguire di un tuo fix questi match non erano più listati dal'oddsmatcher? Credo che il problema sia ancora presente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet