Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@Claudio-NinjaBet Ho fatto i conti e sono in positivo di 3mila euro... Speriamo che non decidano di limitare il conto.
-
@Ponyo vediamo... piazzane subito qualche altra adesso che hai liberato liquidità
-
Aspetto però che mi arrivino i soldi su paypal da quigioco. Ne ho piazzata una proprio ora cmq. Vediamo un po'. Speriamo perda XD
-
Io sono ampiamente in negativo e mi limitano sulle giocate. Mah...
-
@Eldiablo333 in che senso ti hanno limitato?
-
@Eldiablo333 ma le limitazioni dell'altro giorno pure a me. Quando erano max 200 a giocata, e poi max una giocata uguale all'altra.
-
Ora ho limite a 200 per multipla ed impossibilità di giocare il bonus con le stesse selezioni.
-
@Eldiablo333 credo che il bonus sulla stessa selezione sia un problema temporaneo. il resto è uguale per tutti.
-
Secondo me il loro sito ha bug enormi!
-
@Eldiablo333 non ti fa giocare in singola una delle due partite selezionate nella multipla? Io l'ho appena fatto.
-
Giocare il bonus con le stesse selezioni della multipla
-
@Eldiablo333 ma un'altra multipla? Perché a nessuno fa fare scommesse uguali (anche se ad importi diversi)
-
Non bastava una, ma addirittura entrambe le partite della multipla si sono impennate. La prima gioca domani e sta a +0.15 dalla mia puntata e la seconda dopodomani e sta a +0.14 (su una quota iniziale di 1.18!) Questo il risultato finale. per il momento. Inutile dire che quando le ho selezionate su bettinglife sembrava una quota buona. Mi tocca pregare qualche santo stanotte
-
@vagabondo
Anche a me si è impennata la seconda di una multipla, Betis v Atletico.
Credo rischierò la non bancata. -
io vorrei aspettare il barcellona, in teoria dovrebbero avere la bava alla bocca per cercare di vincere la liga... boh, domani sera ci penso un po'
-
@vagabondo anche a me si sono impennate entrambe, o meglio: la prima ho confuso la quota della bancata tra le 2 squadre (quella giusta era gia' a +0,15 e ora sta a +0,25 ); la seconda... l'ho sbagliata come concetto: dimenticavo che il Chelsea poteva vincere lo scudetto gia' ieri! E la sua quota nella partita di lunedi' (la mia seconda) e' schizzata a +0,10!
chi e' causa del suo mal... eccetera eccetera
mi consola il fatto che era una puntata da "soli" 100,00 euro, ergo dovrei avere un danno di meno 23-25 euro (13-15 al netto del bonus).
-
@Eldiablo333 cioe' non ti fa giocare il bonus in singola su una delle due partite usate per la multipla?!?!?!?
-
Nel frattempo stanotte la mia prima è salita ancora ed adesso sta a +0.3!! La seconda neanche ho il coraggio di guardarla, adesso starò in perdita ben oltre i 100€. Mi sa che a fine campionato le quote non son molto affidabili
-
@paolo_lab Spariti i limiti di ieri! Non so davvero cosa dire...
-
@Eldiablo333 ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
@paolo_lab Spariti i limiti di ieri! Non so davvero cosa dire...
secondo me ti hanno scelto come beta tester a tua insaputa!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet