Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@CryptoBet sì che corrisponde. over 2.5 1.40 vs 1.40
-
come non detto, vado a bere il caffè.
Grazie del regalo -
-
@Enrico E hai visto come son precipitate le quote? Mi ha abbinato a 1.75 e ho pure avuto il [censored] che su betflag non mi abbinasse nulla (avevo più di 1000 euro da bancare). Quindi ho abbinato pure 400 euro a 1.71 guadagnando circa 10 euro!
-
Anche io avevo l'arsenal, me l'ha abbinata stanotte a 1.76 e quando mi sveglio c'è liquidità già pronta a 1.72. Non ne azzecco una
-
Io 1.77, peccato davvero c'era un bel guadagni da fare...
-
Stamattina ci sono disponibilità tra il 99% e il 100% a grappoli. E ovviamente io sto a corto di liquidità -.-' Che urto
-
@Dado93Giu purtroppo non sono dati reali, le quote di Quigioco sono molto più basse di quelle segnate dall'oddsmatcher
-
@Stefano stiamo inserendo le quote goal, no goal, under 2.5 e over 2.5 quindi adesso sono un po' sballate. però le opportunità ci sono. ad esempio over 2.5 è a 1.40 contro 1.40 (e ha 385€ di liquidità su betfair). appena risolviamo vi scrivo.
-
@Claudio-NinjaBet be mi sembra giustissimo festeggiare il millesimo commento su questo topic con questa grande notizia
-
Grandeeee @Claudio-NinjaBet veramente ottima notizia per tutti i ninja!!!!!
-
Ho mia suocera tra i piedi da ieri e non sono riuscito a fare manco una scommessa. Grrrr...
-
della serie: mai una gioia
-
@Davide
Mi è appena successa la stessa cosa...Punto a 3.2 e vedo che la quota sui book cala.... aspetto... su betfair fa l'altalena e sale addirittura a 3.3.... Boh non so bene che fare, decido di aspettare ancora
La quota riscende, arriva a 3.15 e si inchioda, sui book intanto risale qualcosina, quindi decido di bancare a 3.15.
30 minuti dopo la bancata crolla a 2.8 e io piango male, una volta che azzecco di aspettare a bancare mi fa quell'oscillazione di quota che mi mette paura e amen -
@Gio ovviamente quando fai l'avventuriero e aspetti gli ultimi minuti per bancare, la quota sale sistematicamente del 300%
-
STREPITOSO! Quote odssmatcher anche per U/O e altro!!!
Una Ola collettiva per Ninjabet!! -
@Gionnibigud Però credo ci stiano ancora lavorando visto che son tutte sballate. Tocca pazientare ancora un po'
-
Si ma stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel formato da miriadi di quote 95-96% o quote con 98% con 2e di liquidità
-
Cioè???? Se gioco una schedina da 250 euro non posso abbinarci sulle stesse selezioni anche il bonus da 25??? Si vede che è da parecchio tempo che non ci gioco più...
-
@Eldiablo333 devono averlo inserito questa mattina il limite. Magari lo tolgono... speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet