NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[4 - 6 Maggio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    31
    64
    1.6k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @Cobra Kai
      ultima modifica di

@fedem4 in genere su Unibet non è possibile qualificarsi contemporaneamente a due promozioni ma in questo caso puoi chiedere per sicurezza alla loro assistenza dato che è una promozione particolare 👍🏻

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Cobra KaiC
        Cobra Kai
        ultima modifica di

Stavo puntobancando sull'over 2.5 a 2.28 e 2.31, poi la quota della bancata è salita a 2.70, ci ho pensato un pò e ora a pochi minuti dal primo tempo è a circa 3.2, spero che qualcuno segni presto 🐲

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
        [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

• NONSOLONINJAN
          NONSOLONINJA Ninja Avanzato [+50]
          ultima modifica di

@Anonymous Barcellona-Real Madrid giocano alle 20.45 e non alle 16 🙂

Esistono due regole principali. La prima è : "Non perdere denaro". La seconda :"Non dimenticare la prima"

• Marekele10M
            Marekele10 Super Ninja [+1000]
            ultima modifica di

ragazzi fate presto SIVIGLIA GOL 2.90 si banca a 2.94 (si perdono 47 centesimi)

MDL10, nato per scommettere

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • NONSOLONINJAN
              ultima modifica di

Segnalo il Goal @ 2,90 e Bancata del Goal @ 2,94 su Betfair nella partita dellSiviglia-Real Sociedad

Esistono due regole principali. La prima è : "Non perdere denaro". La seconda :"Non dimenticare la prima"

MonteodorisioM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
              • MonteodorisioM
                Monteodorisio Ninja Avanzato [+50] @NONSOLONINJA
                ultima modifica di

@nonsoloninja idem

• KCG4K
                  KCG4
                  ultima modifica di

Sono riuscito ad andare in positivo con le sole qualificanti, apprezzo di più questi 80-90 centesimi di duro lavoro ninja piuttosto che i 10 di bonus che ne conseguiranno

"Io credo nell'egemonia dell'intelletto"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                  • S
                    SigGian Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di SigGian

Ragazzi, ho un dubbio: se uso una vecchia freebet in sospeso vale come qualificante per questa 4x10 ?

Un Obiettivo senza un Piano è solo un Desiderio
                    Ci sta un +1 solo per la citazione ad effetto

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • G
                      Gianmas Ninja Novizio [0-15] @SigGian
                      ultima modifica di

@siggian Vale come qualificante! Ho chiesto in chat qualche settimana fa ed ho provato. Perché nella freebet utilizzi saldo reale e non saldo bonus

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • diclorometanoD
                        diclorometano Ninja Avanzato [+50]
                        ultima modifica di

Probabilmente è stato già chiesto, ma è la prima volta che faccio questa promo. Se scommetto over 2,5, posso scommettere anche over 3,5? O sono considerate della stessa tipologia?

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • S
                          SigGian Ninja Avanzato [+50] @diclorometano
                          ultima modifica di SigGian

@marconinja Si puoi farlo, sono considerati mercati differenti 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • S
                            SigGian Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

Un'altra domanda, le scommesse devono essere da 10 € precisi o anche più, tipo 13 o 15?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @SigGian
                              ultima modifica di

@siggian vanno bene anche da più, minimo 10€

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • R
                                richi94go Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

ciao ragazzi, ho un problema, spero mi sappiate dare una mano. Ho scommesso 10 euro nell'intervallo di Werder Brema – Bayer Leverkusen usando il calcolatore. Ho scommesso goal over 0.5 su unibet e ho bancato la stessa su betfair come solito, solo che il calcolatore mi dava 7 euro di guadagno. Normalmente per queste offerte le qualificanti ci vai a perdere anche se solo pochi centesimi come voi saprete benissimo. E' possibile che le quote siano così vantaggiose?0_1525531650830_WENDER BREMA V BAYER LEVERKUSEN.PNG

TartaNinjaT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • TartaNinjaT
                                  TartaNinja @richi94go
                                  ultima modifica di TartaNinja

@richi94go ha detto in [4 - 6 Maggio] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:

ciao ragazzi, ho un problema, spero mi sappiate dare una mano. Ho scommesso 10 euro nell'intervallo di Werder Brema – Bayer Leverkusen usando il calcolatore. Ho scommesso goal over 0.5 su unibet e ho bancato la stessa su betfair come solito, solo che il calcolatore mi dava 7 euro di guadagno. Normalmente per queste offerte le qualificanti ci vai a perdere anche se solo pochi centesimi come voi saprete benissimo. E' possibile che le quote siano così vantaggiose?0_1525531650830_WENDER BREMA V BAYER LEVERKUSEN.PNG

controlla che sia "totale gol" e non "totale gol casa" o "totale gol ospiti", si commette spesso quell'errore su unibet

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                  • S
                                    SigGian Ninja Avanzato [+50] @Davide
                                    ultima modifica di

@davide Grazie mille 🙂

• NONSOLONINJAN
                                      ultima modifica di

Ieri,a furia di alternarmi Psg e Siviglia sono stato capace di scommettere due volte sullo stesso identico mercato...

• ?
                                        Un Ex Utente
                                        ultima modifica di Un Ex Utente

Questo post è eliminato!
                                        AjninA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • J
                                          jeeprobot Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

segnalo la maggiorata skybet barca-real over 3,5 che puo andare bene per questa promo anche se va fatta live

• aydenA
                                            ayden
                                            ultima modifica di

Posso fare due scommesse diverse (ad esempio 1X2 e Under/Over) sulla stessa partita? Mi mancano due scommesse da fare ma stasera lavoro e posso puntare solo sulla partita di metà pomeriggio.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet