[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
Ciao, ho 3 vincite derivate da 3 promozioni di 100 giri gratis: 12, 7 e 8 euro. Per prelevarle come devo fare?
-
@stefanovdr rigiocarle una volta e poi le vincite che otterrai saranno prelevabili
-
@anonymous ok! E per ciò che ho versato,invece faccio un punta e banca per il totale?
-
@stefanovdr esatto
-
@anonymous grazie!
-
@anonymous ottimo. Io tra le varie cose ho versato 90 €. Quindi punto 90, banco 90 su betfair e sono a posto giusto? Perdo qualche euro ma ho guadagnato sulla slot. thanks!
-
@stefanovdr sì esatto
-
ho una situazione strana , ce qui la benvenuto che dice che sta al 88%
ho l'obblio di portarla al 100% e con quale metodo?
intanto riepilogo cosa ho fatto ,praticamente la benvenuto , ho giocato i 35 ero e ho perso in giocodigitale quindi stavo a zero , poi ho partecipato a qualche ruota e altro gioco
ditemi -
@giovy nessun problema, quel bonus ora sta nella "Cronologia Bonus" quindi è terminato il saldo vincolato fa riferimento alla schermata Bonus Attuali (hai sicuramente qualche bonus attivo)
-
@anonymous ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@giovy nessun problema, quel bonus ora sta nella "Cronologia Bonus" quindi è terminato il saldo vincolato fa riferimento alla schermata Bonus Attuali (hai sicuramente qualche bonus attivo)
invece di bonus attivo ,potrebbe esere che sono i 30 euro depositati e quindi non li ho ancora giocati copletamente e quindi sono ''non prelevabili''?
-
@giovy sì, se hai un deposito non giocato, è visto come non prelevabile
-
salve, scusate questo codice "TRB100GIRISTARBURST3" lo posso attivare anche adesso?? molti codici da attivare hanno date di attivazioni vecchie, quindi non so se posso usarli, ma nella guida ci sono
-
poi sto provando a versare sti 30 euro con il codice ma sotto non esce scritto nulla come nella guida...bho. dovrebbe star scritto " oltre a un bonus di € o,oo"
-
@Ninja85 No non è più valido
-
@Ninja85 quel bug è da un po' di tempo a questa parte che nn funziona più..ma ciò nn vuol dire che il bonus nn si riceva se è ancora valido
-
@enzobascio89 puoi consigliarmi qualcuno con 100 giri gratis??...ancora attivo....non ci sto capendo nulla
-
@enzobascio89 cioè potrei anche versare con quel codice e ricevere cmq i 100 giri??
-
@Ninja85 nn lo so sinceramente nn ne ho quasi mai usufruito di questi giri... Qualcuno sicuramente nel forum potrà aiutarti cmq
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet