[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
confermo funzionano entrambi
-
@anonymous Provo il secondo codice anche io e vi faccio sapere. Per ora il codice con la -R funziona.
Edit: CONFERMO. I due codici funzionano ancora entrambi.
-
il bug funziona, confermo anche io. oggi +7,36 ma con la sculata di ieri si arriva a +57,45, ottimo direi
-
Confermo anche io.
-
Ieri ho depositato con il codice TRB100GIRISTARBURST3, ho chiesto in chat e me li hanno accreditati manualmente, oggi ho usato entrambi i codici e hanno funzionato. Ora risultano 300 giri gratis
-
Io ho depositato con il secondo codice, niente giri
-
@fedanilo i motivi sono due:
- l'hai scritto sbagliato
- l'hai già utilizzato ieri
-
@anonymous hai ragione, avevo utilizzato il secondo due volte. Peccato, ora ho 90€ da puntabancare
-
Ho letto che il versamento è vincolato alle slot. Ho contatto l’assistenza e mi hanno confermato che non può essere giocato con scommesse, solo con le slot ..... vi risulta?
-
Ragazzi scusate, quindi seguo il codice con la R come dice il sito o quello senza R come da guida? Ieri già ne ho ottenuti 200 di giri..
-
@cacninja se li hai già utilizzati non devi fare nulla oggi
-
@anonymous Ah quindi non è come le altre promozioni, tra il 4 e il 6 si può sfruttare solo una volta? Pensavo fosse giornaliera come cosa
-
Confermo che sia con e senza R vale UNA VOLTA soltanto.
Certo che fatica a pulire il deposito di GD, mi sta limitando un sacco... -
Io sono stato limitato a vincite massime di 25 euro.. e devo pulirne 200..
-
@alebonati no non mi risulta, ho depositato circa 100 euro solo questa settimana e li sto scommettendo senza problemi, limiti permettendo
-
@cacninja siamo nella stessa barca...
-
@merlinweb Infatti sto diventando scemo con 30 scommesse punta-banca
-
@CacNinja @merlinweb c'è sempre la possibilità di pulire il deposito con la roulette, seguendo la guida del buon @Phileas-Fogg :
-
Ciao! Ieri ho utilizzato il codice con la R. Quindi se oggi deposito col codice TRB100GIRISTARBUST3 avrò altri 100 giri?
-
@defias-bandit Ne avevo preso visione, però mi sembrava rischiosa per il livello in cui sono ora.. Meglio un semplice punta banca a costo di perder 3 4 euro. Graizee ugualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet