[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@bad69 si a me aveva funzionato infatti ho usato 200 giri quello buggato e quello standard, precisamente ho ricaricato usato i 100 buggati e poi i 100 con il codice esatto
-
-
@subsahariano ma come fate! A me si prende tutti i miei soldi quella slot!!!
-
@black io 2€ stamattina e 2€ ora.. non so che dire
-
+13,81€ con Gonzo
-
@kali23 prima volta che sculo cosi al massimo facevo le mie 5-15€ solite, alcune volte (rare anche 20-25)
-
@black che slot?
-
@kali23 ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@subsahariano ma come fate! A me si prende tutti i miei soldi quella slot!!!
Sono gli stessi soldi che girano quindi ti ringrazio
-
@lapin tutte tranne gonzo che li non vinco manco se entro in sede con un mitra, ma qui c'è gente che ci vince ogni 10 secondi quindi non so chi abbia ragione io li ci ho sempre e solo perso
-
@giovy giusto, giocati solo il guadagno dei 100 giri
-
@black boh io oggi la prima vota che ci vinco...ma ho beccato due el dorado...prima volta...mi sa che proverò altro comunque.
-
@subsahariano che sculati sieteeeeee, io sono uscito con 3€
-
Depositato con tutti e 2 i codici.... 200 giri... 13 euro circa da dover rigiocare... puntate da 0.50.. +45 euro totali TI VOGLIO BENE GD
-
60 euro di guadagno su gonzo
-
@subsahariano ha detto in [4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus:
@giovy giusto, giocati solo il guadagno dei 100 giri
che dici ,me so giocato dippiu di quanto dovevo ?? -
Ad ora funzionano entrambi i codici, almeno a me
-
Ok, finalmente si è sbloccato tutto e grazie a voi ho giocato anche gli altri 100 giri in tutto chiudo a +34,2€
-
Confermo! adesso ore 17:11 funzionano entrambi i codici TRB100GIRISTARBURST3 e TRB100GIRISTARBUST3
-
@giovy si, ma solo 40 cent
-
20,32€ netti dopo i 200giri su starbust, non mi lamento, ottimo guadagno, ma si può fare sempre di meglio
Il mio record è di 29€ con solo 100 giri sempre su starbust, ma vedo che ce gente che fa anche di meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet