[4 - 6 Maggio] GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 100 giri gratis Turbobonus
-
@jackrichard il deposito non è mai prelevabile, devi prima giocarlo.
-
@betofficer occhio che così una volta mi sono bruciato...è fa male
-
ma come fate a fare queste vincite da 15/20€ ?? io ho fatto già 40 giri e ho vinto solo 0,57€
-
Ah quindi le vincite sturburst non è vincolato alle slot? Non capisco perchè puoi giocarlo anche in live... Secondo voi conviene riprovare a giocare il bonus su un altra slot o provare il bug ruolette? Se esiste ancora..
-
ciao ragazzi! qualcuno ha qualche suggerimento su quale slot usare dopo aver esaurito i 100 giri su starburst?
-
@nando allora non sono l'unico...meno male! Pensavo di sbagliare qualcosa io, invece è solo questione di [censored] da quanto ho capito
-
Codice guida funzionante!
-
Magico GD.. 0.20 euro di profitto ahahahah
-
Domanda stupida, come impostate le giocate su starburst? Puntata minima e livello minimo? O puntata minima e livello massimo?
-
@akira puntata minima linee massime
-
@akira su starburst non puoi impostare le linee (sono sempre massime) quindi metti puntata minima e livello minimo.
-
@zellita Grazie! Il livello a cosa servirebbe?
-
per svincolare i 30 procedo ad un punta-banca. Mi ritrovo vincolato a giocare 10 euro per volta. Non demordo.
-
@akira credo sia un multiplicatore della puntata (il che non avrebbe molto senso potendo già aumentare la puntata) ma lascio la risposta a qualcuno più esperto
-
@lapin Ricordo anche io un Federer / Kokkinakis puntato 1,01 su Federer dopo un 6 a 3 iniziale. Volatilizzati con il primo posto di Federer.
-
non ho capito se l'offertaè sfruttabile 3 volte una per ciascun giorno o solo una volta nei 3 giorni
-
Assurdo. Il mio saldo depositato è diventato magicamente prelevabile senza che facessi nulla. A qualcun altro è capitato?
-
@jimmyjummo il codice della guida è sempre valido?
-
@shabadoga Io ho usato quello, ho già usufruito dei giri gratis e ho già rigiocato la vincita, volevo sbloccare i 30 euro depositati ma in realtà sto scoprendo che sono prelevabili
-
ancora valido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet