William Hill 5 € a settimana
-
Non ho trovato nulla a riguardo nel forum, volevo chiedere in base alla vostra esperieza se qualcuno ha già usufruito di questo bonus di william hill.
Questo il testo del regolamento del bonus:
BONUS 5€ A SETTIMANAPer poter ricevere il Bonus settimanale di 5€ bisogna aver piazzato 1 o più scommesse multiple di almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) per un importo cumulativo uguale o maggiore a 20€.
- Il Bonus si applica alle scommesse multiple risultate vincenti o perdenti durante la settimana che va dal Venerdì al Giovedì successivo;
- Solo le scommesse composte da almeno 4 eventi calcistici (ciascuno a quota minima 1.20) sono valide ai fini della promozione;
- Le scommesse piazzate utilizzando interamente un bonus non saranno considerate valide per la promozione;
- Le scommesse piazzate utilizzando parzialmente un bonus verranno conteggiate solo relativamente al saldo reale utilizzato;
- Se un evento della multipla giocata appartiene ad uno sport diverso dal calcio, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
- Se un evento della multipla ha una quota inferiore a 1.20, l’intera multipla non sarà considerata valida per la promozione;
- I sistemi sono esclusi dalla promozione;
- Il periodo promozionale ha inizio alle 00:00 di Martedì 19 Agosto 2016 e termina alle 23:59 di Giovedì 19 Maggio 2017;
Grazie per chi saprà darmi indicazioni e se nel caso si può guadagnare qualcosa.
-
@libe è difficile guadagnarci.. devi piazzare una multipla da 20€ con 4 partite e ricevi solo un bonus da 5€...
-
Ottimo grazie mille! lascio perdere! Immaginavo anch'io che fosse sconveniente ma una conferma da te mi rassicura.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet