Guadagni di Aprile 2018
-
Io non voglio fare ogni mese il rompipalle, ma chi fa palesemente l'argomento XXX dovrebbe evitare di postare i guadagni per falsare la percezione soprattutto di chi è all'inizio.
Poi per carità ognuno faccia come vuole -
a me interessa come ha fatto a fare quei 36 centesimi
-
Primo mese, circa 280 euro di guadagno con un paio di errori di gioventu'. altrimenti avrei superato i 300. bene cosi'.
-
Ciao ninja family, ho concluso il mio primo mese da ninja. Iscritto a 5 book Sportpesa, Betfair, Betflag, Sisal e Williamhill a fronte di 170 euro spesi ne ho guadagnato 313,91 quindi un Guadagno reale di 143,91. Come vi sembra? Non capisco quando dite che impiegate 1 oretta per cercare le scommesse ci stà qualcosa che mi sfugge. Le mie giocate sono state tutte di benvenuto a parte 3 di sportpesa quelle gratis da 5 euro ed avrò impiegato al massimo 3 minuti a giocata e non sono mai riuscito a trovare un rating superiore al 91% com'è che voi impiegate tutto quel tempo? Non è che per caso duplicate o triplicate gli introiti gestendo più account? tipo fratello o cugino residenti in altre città per evitare rogne coi book? Sarei grato a chi mi spiegasse quello che non riesco a capire e se sbaglio qualche passaggio.
-
Primo mese 409,08 e ne approfitto per dare una stretta di mano virtuale a chi ha ideato e lavora su questo sito
-
@fuococentrale Beato te come cavolo ci sei riuscito?
-
@tenebra credo dipenda da quanti soldi hai a disposizione all'inizio, io ne ho potute fare un po' contemporaneamente perché partivo da un bel budget
-
@fuococentrale Quindi hai investito più di 170 euro giusto?
-
Arrivo anch'io con 713,04.
Complici principali:
200+ eurobet (con sorpresa finale che vi racconterò)
100+ GD (sia santificato)
100+ stanleybet (ringrazierò per sempre @cheesburger)
100+ scommesseitalia (non odiatemi...oppure si) -
@tenebra non capisco come fai a dire "170 euro SPESI" se il matched betting è tutto uno spostare i soldi da un book all'altro....
-
@dado93giu incredibile, senza benvenuto?
-
+581,01 di guadagno con un errore al pronti via del mese che mi è costato un centone, poi tutto sommato mi son ripreso alla grande. Con il mese ho finito anche tutte le Benvenuto a mia disposizione, rimangono solo le settimanali sisal, better e sportpesa. La tristezza mi assale, ma chissà cosa ci riserverà il futuro? Staremo a vedere... Fiducioso.
Buonanotte Ninja! -
@jakos90 ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
Io non voglio fare ogni mese il rompipalle, ma chi fa palesemente l'argomento XXX dovrebbe evitare di postare i guadagni per falsare la percezione soprattutto di chi è all'inizio.
Poi per carità ognuno faccia come vuoleDato che questo post compare proprio poco sotto il mio, magari erroneamente, ma mi sento chiamato in causa.
L'argomento XXX di cui parli penso inizi per M e finisca per ulti. Se questo è il caso beh, mi dispiace darti la triste notizia che non ne ho mai avuti su alcun book e non ho la minima intenzione di averne. Rischiare di perdere una fonte di guadagno certo per ingordigia facendo anche qualcosa di perseguibile a livello di legge mi sembra un'emerita follia.Sta al singolo credere o meno nelle possibilità del Matched Betting. Se pubblico i miei guadagni non è certo per vantarmi, ma bensì per rendere consapevoli tutti che certi numeri, avendo un bel budget e tempo a disposizione sono raggiungibili (non vi sto a raccontare la storiella che dedico 20 minuti al giorno al mb; sarebbe impossibile).
Potrei pubblicare le statistiche suddivise book per book, ma onestamente non ne ho né tempo né voglia (sorry @Sauron che me lo hai chiesto prima). L'ho fatto in alcuni mesi passati; se vi interessa andate a riesumare quelle discussioni, tanto bene o male i numeri sono sempre quelli.
Dico solo che dei quasi 1600€ ne avrò massimo 150-200 di sure (ma 120 circa sono di una sure in punta-banca su un 1X2 della Serie A; non la definirei di certo un rischio. Le altre sui rigori). Un 70-80€ vengono dalle benvenuto. Il resto è tutto frutto di ricorrenti, esclusive e non.Credere dunque che certi numeri siano possibili solo "barando" è il classico ragionamento che tira fuori il tifoso medio quando, dopo che la Juve domina il campionato italiano da 7 anni e si gioca 2 finali di Champions negli ultimi 4, se ne esce con "la Juve vince in Italia solo perché ruba". Ma loro resteranno nelle loro convinzioni e la Juve continuerà a vincere...
@ninjamatteo di non AAMS utilizzo solo Betrally.
@ilu @Armek solo una benvenuto da circa 80€ di guadagno.
-
@dado93giu tutto giusto, ma la juve ruba, o meglio ha un potere politico-economico e finanziario tale che, in tanti leccano o almeno evitano di mettersi contro. Per il mb, gran bel lavoro
-
@dado93giu a me hanno sconsigliato di fare sure, però vedo che gente come te ci guadagna molto ! Consiglio su quale book fare sure? Il resto praticamente più di 1000 euro tra esclusive e ricorrenti, posso sapere se puoi quanto sulle ricorrenti? Non chiedo Delle esclusive perché quelle arrivano a [censored], a soprattutto sei Sisal vip?
-
@defias-bandit I 170 sono per le iscrizioni ai vari book
-
Primo mese da ninja nonostante il budget super ridotto chiudo a 416! Di cui solo circa 250 di benvenuto, il resto ricorrenti ed esclusive. In questi primi 3 giorni di maggio ho già quasi fatto la metà grazie alla disponibilità di cash per benvenuto ed esclusive interessanti
-
pochissimo tempo a disposizione per me ad aprile, e sarà così fino a settembre, ma +350 li portiamo a casa comunque
-
@dado93giu potrei chiederti quanto hai totalizzato circa attraverso le ricorrenti che possono sfruttare tutti(senza contare ovviamente le esclusive)?
Faccio questa domanda perchè sono numeri da ninja leggendario altro che super ninja -
@ninjaloren i guadagni non li ho divisi in questo modo, quindi non saprei dirti senza mettermi a fare tutti i conti a mano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet