Guadagni di Aprile 2018
-
@agron Ti rispondo sull'ultima tua nota.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/8409 qui sono spiegate le triple a rimborso better.
Però attenzione, bisogna stare molto attenti(io ci ho perso soldi per disattenzione). Ti invito a visionare il topic -
chiudo aprile con +524,50€. il profit tracker l'ho iniziato ad usare "effettivamente" il 7 aprile quindi aggiungeteci 10-15€ di ricorrenti e siamo lì
-
Aprile si chiude con un +703€, uguale al mese di marzo con la differenza ma ci sono volute ben 103 giocate (86 a marzo). Ovviamente dipende molto dal tipo di offerta che capita. Questo è il mese dell'ansia da Benvenuto di EUROBET, che per fortuna è andata bene.
Negli ultimi 4 mesi la media è stata di 833€APRILE 2018
Benvenuto:- EUROBET 193€
- Betium 39€
- Scommettendo 18€
più Sportpesa e Stanleybet che sono ancora in corso 68€
Ricorrenti 300€ circa tra:
- bet365
- Triple BETTER
- Sisal
- Eurobet
Girigratis di giocodigitale 56€
Appena 21€ di surebet, se non contiamo quelle che ho fatto per qualificanti o BR per altre promozioni.
-
@capabomba ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
Aprile si chiude con un +703€, uguale al mese di maggio con la differenza ma ci sono volute ben 103 giocate (86 a maggio).
Ma sei un vegente ?
-
@marekforza viaggio nel futuro e ho visto anche quanto farai tu a Maggio, ma non so se vuoi saperlo :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
Buon mese, chiudo a circa +460€. Sono piuttosto soddisfatto, nonostante non sia una cifra astronomica, perché ho fatto una sola Benvenuto (Goldbet), il resto dei guadagni deriva da offerte ricorrenti ed esclusive.
- Benvenuto Goldbet e Sportpesa (settimana 6-8): 43€ ca
- Casinò (grazie, giocodigitale!): 91€ ca
- Triple Better: 37€ ca
- Rimborso sul basket di Betfair: 55€ ca
- Ricorrenti segnalate su Ninjabet + esclusive + maggiorate: 233€
Da segnalare che:
- non faccio surebet
- sono limitato a 0€ su Skybet
- errori di routine per circa 15€
In definitiva i 500€ promessi da Ninjabet sono un traguardo realistico
-
@tedmosby Per curiosità su quali slot hai giocato i bonus di domusbet?
-
@thom mi sono trovato benissimo su Gonzo's Quest,tantissimi giri bonus come i furti della Juve !!
-
Buon mese, chiudo a +435.07!
-
chiudo il mio Miglior Mese da Ninja a 409,08€ Troppo felice oltre al guadagno di aver migliorato sto mese spero di migliorare ancora!
-
Buon mese, chiudo a +531,95€ dovuto ad una botta di fortuna su Gonzo che mi ha fruttato un guadagno di +136,15€ mentre il resto dei guadagni sono dovuti a ricorrenti, esclusive e le canoniche settimana della Benvenuto di Stanleybet che spero finisca presto dato che ho un patrimonio bloccato la sopra :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Per i novizi che ci leggono, posso affermare che la quota dei 500€ mensili è fattibile (la mia media si attesta sui 500€) e ve lo dice uno che non fa surebet, gioca giusto quello che deve giocare. Mi mancano ancora Netbet e Snai che forse un giorno troverò il coraggio di iniziare.
Buon maggio a tutta la famiglia di Ninjabet. -
Altro mese chiuso a quattro cifre (+1578.36) raggiungendo quello che mi sono dunque posto come obiettivo senza utilizzare sure. Direi che posso essere più che soddisfatto.
Eurobet a metà mese ha sfortunatamente chiuso i bocchettoni del Priority col sottoscritto, ma sono comunque fiducioso di mantenere queste medie anche per il prossimo mese. Speriamo
-
Boh ragazzi, sono iscritto da mesi e ho guadagnato con le benvenuto. Ora me ne mancano giusto un paio per finire e per quanto mi ci metta non riesco a capire come si possa arrivare a certe cifre con le ricorrenti.
Mea culpa sicuramente.
Probabilmente non riesco a far fronte a tutte le offerte o non so andarmele a cercare.
All'incirca quanto tempo dedicate al MB quotidianamente? -
@dado93giu senza sure? Miei complimenti. metteresti una percentuale della varie entrate?
-
@dado93giu che fossi bravo non avevo dubbi, ma è incredibili come ogni mese le riconfermi queste cifre
-
@dado93giu Abbiamo trovato chi offre da bere al primo ninjaraduno
-
@dado93giu complimenti! molto stimolante sapere che si può arrivare a sti cifroni! tocca studiare
-
@leonico oppure avere un harem con tante amanti, oppure una famiglia numerosa
-
@marekforza magari solo tanti amici che ti vogliono bene
-
@marekforza ammmenonmiamanessunopurtroppo mi ninja basto e avanzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet