Guadagni di Aprile 2018
-
Scrivo per la prima volta i miei guadagni nonostante questo è il mio qiunto mese da ninja. Aprile si è rivelato per me il miglior mese di sempre finora con un +663€, nonostante gli altri mesi abbia sempre superato quota 500€. Togliendo un +195€ di benvenuto Eurobet tutto il resto sono ricorrenti e una sola sure nemmeno tanto grossa. Mi sono concentrato di piu su ricorenti che tralasciavo i mesi scorsi, e mi sono stupito di aver racimolato più di 460€ solamente da queste ultime! Speriamo in un maggio altrettanto ricco
P.S
In tutto ciò mancano ancora i 50€ di Sisal della 10x10 NBA -
@marshmello Che tipo di ricorrenti tralasciavi che invece si sono rivelate ottime offerte?
-
@ryan01thebest soprattutto le promo live che snobbavo pesantemente, con un po di attenzione e tempo in piu si ci tira fuori qualcosa, e a fine mese fanno la differenza, cosa che io non pensavo.
-
+144 , piano piano aumento!!!
-
Vedo cifre molto alte.. personalmente chiudo un aprile con 150€ di sole ricorrenti e un paio di surebet, consigli per migliorare e raggiungere cifre maggiori ??
-
@sbsimosb leggi tanto sul club, iniziando dai 135 commenti di questa discussione
-
@marekforza ok, nel club ci sono sezioni particolarmente interessanti da tenere sott'occhio ?
-
@sbsimosb sicuramente tutte quelle della sezione : offerte che non sono su ninja club/esclusive. Logicamente quelle dei book dove sei iscritto
-
126, la maggior parte bet365 live...vedo molti che praticano sure non rischiate blocchi da parte dei book'^
-
Eccomi presente con il secondo mese da Ninja, condivido con voi il bottino di questo mese, quasi 800 €
devo ringraziare Domusbet, il doppio bonus benvenuto ho chiuso con + 240, Gonzo
Grazie Ninjabet ! -
+412. Ho finito tutte le ricorrenti principali ora sono curioso di capire i profitti di questo prossimo mese quali saranno.
-
@hackbeer ti consiglio un passamontagna ed una scooter truccato
-
@marekforza ha detto in Guadagni di Aprile 2018:
@hackbeer ti consiglio un passamontagna ed una scooter truccato
Old Style? Mi beccano in 2 secondi!! Dai vecchia volpe attendo un tuo prezioso consiglio senza "rape"!!
-
@hackbeer guarda io questo mese ho tirato su 630 euro + 50 di bonus sisal che devono arrivare (dovevano già essere in cassa), praticamente con 2 book e mezzo e diverse sure (solo su match dei 3 top campionati d'europa e coppe europee). Il grosso arriva dalle 3 live da 50 di bet 365, maggiorate sportpesa, e dalle live di unibet. Qualcosa dalle ricorrenti betfair e sisal. finish
-
@tedmosby Il like è per i tuoi guadagni e per il tuo nick, sono all'8a stagione di HIMYM e Ted è un grande. Anche se Barny è LEGGENDARIO.
-
@marekforza dalle live di unibet? io non ci guadagno mai niente...di solito banche o contropunti?
-
@camice84 contropunto. se conosco i tennisti ed ho tempo me la gioco sul puntare un tennista ed aspettare il combio quote. Altrimenti vado sul classico u/o secondo set. Non la chiudo mai se non ho un guadagno almeno di 4 euro, ma la media è di 7 euro
-
@marekforza dove lo contropunti under/over secondo set, bet365?
-
@camice84 assolutamente si. Altrimenti come aumentavo la profilazione a 50 euro di promo ricorrente ?!
-
@phileas-fogg leggo i tuoi commenti qua e la e mi sei simpatico, adesso che mi ha detto di HIMYM lo sei ancora di + ! ovviamente è spettacolare, a parer mio, e l'ho visto interamente quasi 6 volte :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet