[1 Maggio] Betfair • Rimborso 10€ su Real Madrid/Bayern Monaco
-
@ultrafagneo si esatto. edit se hai bancato su betflag probabilmente la cifra non è esatta perché avrai dovuto arrotondare
-
@ultrafagneo hai proprio guadagnato quanto ti dice il calcolatore, per conferma basta fare la somma algebrica degli esiti sui due book
-
Londrina - Fortaleza ottime quote sul 2 con betflag, giusto per togliervi subito i 5 live
-
penso che aspetterò la cl di domani, ho anche visto una sure da 0.5 di guadagno ma non mi piace troppo scommettere sui dopolavori specialmente se devo contropuntare sull'amato bet365
-
@ultrafagneo io stessa giocata ma a quote leggermente più alte, dovevo bancare a 17,53 ho arrotondato a 17,50 e ora mi trovo un guadagno più alto perché Betflag mi ha rimborsato uno storno di 0,88 cent non so perché ma alla fine il guadagno é salito a 7,60 e va benissimo
-
@franchecco ha detto in [1 Maggio] Betfair • Rimborso 10€ su Real Madrid/Bayern Monaco:
Londrina - Fortaleza ottime quote sul 2 con betflag, giusto per togliervi subito i 5 live
Crollate proprio quando puntavo, ma grazie della dritta
-
Posso usare entrambi i rimborsi da 5 euro in un'unica giocata live su Roma - Liverpool?
-
Fortaleza-Tigres FC (Colombia) No Goal Betfair @2.00 - Goal Better @2.00
-
@fedem4 Sono rimaste molto stabili per una decina di minuti, forse ho trovato il momento giusto
-
@franchecco
Io mi sono connesso adesso, stavo guardando le quote, ho cliccato su betfair, messo l'importo nel calcolatore e zac.cambiate
mi accontento di un 1.7 vs 1.98
-
Giocato il pareggio e me ne esco con +8€
-
Grazie al pareggio +7,22€ (Calcolando che ho puntato meno su betflag per arrotondare) e non devo nemmeno sbattermi a giocare il rimborso
-
Edit:
Ho imparato che devo stare attento a betflag, cmabiano le quote di continuo e non prendono sempre le scommesse, già 2 volte staseraAlla fine ho scommesso alla pari.
Però mi ha dato un paio di volte la dicitura "giocata non accettabile"boh
-
Forse è già stato chiesto nei messaggi precedenti, ma è possibile puntare tutto il rimborso 5 + 5 euro su Roma Liverpool di domani?
-
chiusa a +10 senza neanche dover aspettare il bonus
-
Stasera vergognoso, chiudo a +8.58€ senza bonus. Vado a confessarmi però, vedo che c'è chi ha fatto di peggio (meglio)...
-
@phileas-fogg Grande!
-
@phileas-fogg aspetta con te sono onesto: tecnicamente ho fatto 7,48, però siccome avevo più bancate sulla stessa partita le commissioni si sono azzerate e ho diviso il maggior guadagno tra tutte le scommesse andando appunto a +10. Ma diciamo che mi hai battutto a livello di RF
-
@marekforza ma si possono giocare i due bonus da 5 tutti e due domani sulla champions?
-
@marekforza @The-Gambler Sarò onesto anche io, i miei sono netti ma con un po' di pepe.
Volevo levarmi subito la promo per guardare con calma il concerto del 1o Maggio; applico il metodo del pareggio (che bisogna sempre applicare su partite equilibrate) e punto i 20€ a quota 4.2 al 2o minuto, il banca era a 4; il tempo di passare su Betflag e ovviamente mercato sospeso, goal del Bayern.
Nessun problema, ho i nervi saldi, la quota per bancare il pareggio su Betflag non avrebbe comunque retto così alta col passare dei minuti, quindi decido di non bancare e di seguire la partita (tanto stava cantando un rapper orripilante).
La quota del banca pareggio comincia a scendere, decido di lasciare passare ancora qualche minuto perché il Real va di assedio; e faccio bene, goal del pareggio e quota che crolla.
Tutto soddisfatto banco e chiudo.
Poi il dubbio... ma ho messo il calcolatore in RF? No ovviamente.
Quindi calcolo al volo quanto contropuntare sul lato punta di Betflag e procedo, per fortuna il pareggio reggeva ancora...
Insomma, con un po' di esperienza non mi è sembrato nemmeno più così traumatico gestire il doppio inconveniente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet