[28 Maggio - 11 Giugno] Intralot • bonus condizionato 25€ su Roland Garros (Tennis)
-
@Dado93Giu la prova del 9 per murray è oggi per capire se sta tornando ai grandi livelli dato che nishikori lo potrebbe impensierire, wawrinka non ha nulla a che vedere a mio avviso con rafa anche se è in forma e comunque è il re della terra rossa quindi a scanso di assurdità lo dovrebbe vincere lui questo torneo. Lo danno pure a 1.40
-
Thank you Rafa!
-
a quanto siamo arrivati alla fine?
-
@Davide 19€. Ma potrebbero essere 18 o 21, dipende come calcolano il match in cui l'avversario si è ritirato
-
Viene calcolato solo un set purtroppo
Ps fate un fischio se vedete il bonus sul conto -
io dico che ci danno tutti e 25 euro scritti all'inizio conoscendo intralot
-
@DanzaKitaKita un bel premio fedeltà ahahah
-
Bonus arrivato, 19€.
-
19€ anche se non avevo aderito alla promo in tempo per la prima partita
-
@John anche io...intralot riserva sempre piacevoli sorprese!!
-
19 €! mi ero pure dimenticato..!
-
A me non è ancora arrivato il bonus.. a qualcun'altro manca?
-
@Matt a me ...
-
@Ninjus Io direi che con i soldi del MB puoi comprarti una bella damigiana di acqua di Lourdes! Ma tutte a te succedono!!!
-
@Ninjus Ho letto sul sito che l'accreditano dopo 4 giorni lavorativi dalla fine del torneo, mi aveva messo in ansia di non aver accettato l'offerta prima di piazzare la scommessa, haha
-
@Eldiablo333 AHAHAHAHAH lasciamo stare che chi mi conosce bene al di fuori mi da anche la colpa della sconfitta della juve in champions e di tante altre sfighe nel mondo, quest'anno ad esempio sono riuscito nell'impresa di arrivare secondo come punti totali al fantacalcio, ma quinto su sei nella classifica a punti normali, con in attacco higua insigne kalinic mandzukic buffon bonucci bernardeschi kessiè e un sacco di altri forti, ho preso qualcosa come 70 gol subiti su una media di 50 e le mie partite finivano spesso 71,5 a 72 XD ah e ovviamente pagavamo solo la classifica a punti totali devo continuare?
-
Anche a me è arrivato oggi, 19€
-
no va be assurdo, in chat mi dicono che non ho giocato i 5 eventi quando invece li ho giocati, risultano sul sito loro, li ho bancati, ce li ho nel profit, 5 eventi a quota 1,5 o superiore, importo minimo di 2, ho rispettato tutti i termini, per giunta è la quarta chat che cambio da due ore a sta parte, perchè spesso e volentieri dopo un pò non rispondono più ... mha
-
spiegato l'arcano, probabilmente, dato che la chat non risponde puntualmente dopo il secondo messaggio ... nei T&C al punto 11 c'era scritto che non sarebbero state valide le giocate effettuate con bonus, cosa che di solito è sempre riportata nelle nostre guide come avviso, in questa purtroppo no o almeno io non la vedo va be, vai a capire quale ma fatto sta che quando le ho giocate avevo 10 bonus e quindi niente me la prendo come sempre in quel posto ... tanto per cambiare
-
@Ninjus Acqua di Lourdesssss
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet