[28 Aprile - 1 Maggio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
giocato su starbust, chiuso con +27...ottimo direi
-
A me non è chiara una cosa, giocodigitale mi distribuisce i bonus ottenuti in vari "Bonus attivi", dunque per esempio ho 10 cent relativi ai 10 giri, 2 euro relativi ai 25 giri eccetera. Per poterli ritirare io devo riscommetterli e la guida dice che si possono rigiocare nella slot Starbust, ma io non capisco come possa vincere la cifra che stai rigiocando se vai a perderla. Esempio: ho vinto 2 euro relativi ai 25 giri. Li rigioco facendo 20 giri da 10 cent. Non vinco niente, ho perso i 2 euro che avevo guadagnato e non ho introiti no?
-
@italiankagemane infatti non è detto che vinci, rigiocando 2€ in giri da 10 cent, ovvero 20 giri, se per assurdo non vinci mai, non hai guadagnato nulla.
Tuttavia è poco probabile non guadagnare nulla di nulla su 50-100 giri ci si tenta, la fortuna gira -
@davide Ora capisco, grazie per la delucidazione!
-
Non mi hanno accreditato i giri gratis. Ho scritto all'assistenza. Vediamo...
Edit. Ho provato a depositare di nuovo e giri ottenuti. Considerato però che il codice era tra i suggerimenti a tendina di firefox sono sicura di averlo messo anche l'altra volta. Pace. -
Ragazzi le vincite che sono da rigiocare si possono giocare tutte insieme? oppure domani quando farò quella dei 100 giri mi tolgono la vincita di oggi?
-
@juansi1997 le vincite hanno una durata di alcuni giorni, puoi leggere la scadenza nel menù dei tuoi bonus, quindi puoi aspettare ed accumularle con quelle di domani
-
@davide ottimo grazie davide!!!
-
Si continua ad accumulare... Se ho già attivo il bonus happy hour, devo prima utilizzare i 10 giri già attivi e poi sbloccarne altri 10 stasera o posso aspettare e farne 20 in una volta?
-
@rickz28 puoi accumularli tutti
-
@giandauer nono, dovrai entrare nelle due fasce orarie
-
non mi è chiara una cosa: perchè accumulate i vari giri gratis e non ne usufruite subito? è meglio fare cosi?
-
@helmutlandia in verità è indifferente, ma magari piace farsi tanti giri gratis di seguito (?)
-
Iniziare il mese con un botto da 62 euro su giri gratis.....non ha prezzo...............Buon inizio del mese a tutti ninja
-
Seguo sopra i giri scorsi hanno portato 2/3€ oggi 100 giri mi hanno regalato 50€ tondi tondi....inizio mese toooopppp grazie ragazzi e grazie GD
-
@mr-rum posso chiederti gentilmente a quanto hai rigiocato il bonus?
-
Come fate ad avere vincite cosi alte? Ci sono delle slot più favorevoli? Io con i 100 giri gratis di oggi, dopo averli rigiocati, mi sono rimasti 2,04€
-
Ragazzi, mi appresto a completare il wagering sulle vincite ottenute (20,8€), secondo la vostra esperienza, mi consigliate qualche slot in particolare con un ritorno migliore o secondo voi è meglio proseguire su Starburst?
-
A me esce un errore quando tento di depositare! Tipo "pagina non trovata"
-
@ignaziog prova da un altro browser e vedi se funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet