[28 Aprile - 1 Maggio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari
-
@anonymous Ottimo!
-
Pearl of India santo subito
-
Qualcuno ha provato il codice del 30 aprile?
-
@daniele1926 Funziona anche il Codice di domani, STELLAR50GIRIAPR Deposito 30€.
-
evvai me ne esco con -3 centesimi
-
ieri purtroppo non ho versato per i giri gratis, sono ancora in tempo per prendere i giri di ieri o ormai devo depositare per quelli di oggi?
-
@oliver9605 purtroppo non puoi più usufruire dei giri gratis di ieri, puoi farlo solamente con il codice di oggi
-
Salve a tutti, ho provato a depositare ma sia il codice di oggi che quello di domani mi dà come risposta:
"il codice Bonus inserito ha un formato non valido"..
Qual è secondo voi il problema? -
@sobery83 Hai copiato e incollato il codice? Non scriverlo tu, copialo direttamente dalla schermata della promozione.
-
@ilmemole si l'ho copiato e incollato...avevo avuto lo stesso dubbio: prima l'ho scritto io, poi l'ho copiato e incollato...
In entrambi i modi non funziona.
Temo mi abbiano inibito le promo.. -
@sobery83 vedi se facendo copia e incolla non ti sei portato dietro qualche spazio
-
@bet-luca avevi ragione, mi ero portato uno spazio ora funziona
-
-
Ragazzi il codice per i 10 giri di ieri oggi è ancora valido?
-
@aitan1987 no
-
mi potete postare il link o la formula per ripulire il deposito alla roulette? ho la limitazione a 2€ grazie
-
-
sera! qualcuno esperto nelle slot potrebbe consigliare con quale ha avuto piu fortuna?
-
@mataleon indifferente, se devono pagare lo fanno tutte
-
@mataleon ha detto in [28 Aprile - 1 Maggio] GiocoDigitale • Giri gratis Stellari:
sera! qualcuno esperto nelle slot potrebbe consigliare con quale ha avuto piu fortuna?
Se hai fortuna vinci su qualsiasi slot
Normalmente dovremmo cercare quelle con varianza minore, quindi in cui vinci spesso anche se poco. In questo modo è più facile allinearsi 95/97% di ritorno teorico.
Sinceramente io mi appoggio a starburst perché tra quelle che ho provato è una di quelle che mi ha sempre fatto fare tante piccole vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet