[esclusiva] 888sport - Ticket torneo freeroll 500 € sport
-
@tartaninja sì
-
Ce l'ho anche io questo bonus...alla fine è sfruttabile o no?
-
@nicola972 ha detto in [esclusiva] 888sport - Ticket torneo freeroll 500 € sport:
Ce l'ho anche io questo bonus...alla fine è sfruttabile o no?
se sei amante del poker, ti vai a fare una partitella
-
Si ok ma intendevo per il discorso del wagering e dell' attivazione
-
@nicola972 ha detto in [esclusiva] 888sport - Ticket torneo freeroll 500 € sport:
Si ok ma intendevo per il discorso del wagering e dell' attivazione
fai le ossa anche tu e sperimenta, no? dalla community non bisogna solo prendere, ma bisogna anche dare
-
non ho capito bene come funziona, ma ci provo.. @TartaNinja @Nicola972 voi l'avete provato?
-
Ciao ragazzi,
@eziosax @Nicola972 @TartaNinja avete sfruttato l'offerta alla fine?
,perchè è arrivata pure a me e sono dubbioso se sfruttarla o meno -
@truschisi ha detto in [esclusiva] 888sport - Ticket torneo freeroll 500 € sport:
Ciao ragazzi,
@eziosax @Nicola972 @TartaNinja avete sfruttato l'offerta alla fine?
,perchè è arrivata pure a me e sono dubbioso se sfruttarla o menono
-
poi alla fine mi sono lasciato scappare tutti i tornei..
-
Io ogni tanto lo faccio qualche torneo, con un 20° posto una volta ho vinto 7,40€ che vanno in saldo bonus… non ho visto bene le condizioni e il wagering (se non erro il solito 30x) ecc., alla fine sono andato sulle slot e li ho persi tutti XD
-
Ragazzi ma come funziona? entro nel torneo e ho 500 euro gratis?
-
@uncharted eh no, è un ticket che ti permette di partecipare gratis ad un torneo di poker con appunto un montepremi di 500€, ma è molto difficile guadagnarci qualcosa
-
@Chomp96 ah ok, grazie
-
@Chomp96 mi è appena arrivato, cosa devo fare esattamente? Mi siedo ad un tavolo con montepremi massimo di 500 euro e gioco? Se vincessi qualcosa cosa dovrei fare per il wagering? Grazie
-
@Chomp96 cliccando dalla email si apre questa pagina per installare il software ma non capisco degli 8 euro....
-
@AlessandroMI non avendolo mai fatto personalmente non saprei dirti cosa dovrai fare con precisione, dovrai sicuramente installare il software, prova a scrivere una mail alla loro assistenza chiedendo cosa dovrai fare
-
@Chomp96 non esiste una chat e ho inviato una email. Nel frattempo ho trovato la sezione ma mi trovo anche altro in scadenza... ma sono riferiti alla benvenuto che sto affrontando o cosa?
-
@AlessandroMI sono esclusivamente bonus per il poker, se non sai come fare visto anche l'improbabilità di guadagnare qualcosa da questi bonus ti consigliamo di evitarli e procedere solo con quelli sport
-
Ma come ci si iscrive? Ho scaricato il software e in I MIEI TICKET vedo questo scon scadenza 7 giorni ma quando vado nella lobby corrispondente non ci sono tasti per iniziare o prenotare il posto.. boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet