William Hill - Promo Cecchino (rimobrso netto 20% fino a €30)
-
Oggi ho deciso di provare la promo Cecchino di WH. All'inizio sembrava impossibile per le quote alte sui risultati esatti e responsabilità giganti ma i T&C della promozione dice "Il Rimborso sarà pari al 20% delle perdite nette (giocate - vincite) sul suddetto mercato fino ad un massimo di 30€" quindi possiamo spezzare le nostre scommesse e fare per esempio 5 scommesse di €30 durante la giornata con guadagno positivo di qualche soldo ogni scommessa, invece di una scommessa sola di €150 con responsabilità intorno a €900 al minimo.
Il trucco per me sembra di provare di abbassare le quote della bancata per migliorare il guadagno positivo. Per la mia prima scommessa ho scelto Empoli - Napoli (0:1), mettendo il calcolatore con importo puntata €30, rimborso €6, quota puntata 7.5. La quota iniziale su Betfair è stata 8.8, che mi dava una perdita negativa. Giocando con le quote ho deciso di provare a bancare con 8.4, per un guadagno positivo di €1. Continuando cosi per 5 scommesse con quote simili durante la giornata, sono previsti circa €5 di guadagno positivo.
L'importante è abbassare le quote della bancata e vedere che la bancata è stata abbinata PRIMA di piazzare la scommessa su WH. Io direi che se abbassate di 0.2-0.4 la quota della bancata, c'è buon probabilità di abbinarla entro qualche minuto. Se andate troppo basso con le quote, non verrà abbinata. Cosi appena la bancata è stata abbinata, potete piazzare anche la scommessa su WH che tanto le quote li cambiano poco.Ricordate che il bonus rimborso è sulle perdite nette su WH, quindi se per esempio il Napoli vince 0:1 davvero, io guadagno €195 su WH e dovrei perderli in un'altra scommessa Risultato Esatto. Questo fatto contiene un rischio di perdità ultimamente - se perdo la mia prima scommessa sul Napoli, ma poi piazzo un'altra scommessa e questa risulterà vincente su WH - non riceverò il bonus su WH. Quindi bisogna ragionare un attimo sul risultato esatto che scegliete per le vostre scommesse, ed ovviamente, minimizzare piu possibile il numero delle scommesse che fate. Se il vostro saldo su Betfair vi permette di fare una bancata con responsabilità di €500, fatelo!
-
Ovviamente se qualcuno trova un difetto nel mio ragionamento su questo bonus, ditemelo cosi mi fermo dopo la prima scommessa e vado a casa con i miei €0.9 felice e tranquilo
-
ciao @Matt ! il tuo ragionamento quadra... fai solamente super attenzione ad abbinare la scommessa. non ho inserito le istruzioni perchè non sono riuscito a trovare quote buone e la responsabilità può arrivare facilmente a 1000€...
adesso guardo un po' se le quote sono migliorate
-
@Matt ho trovato 2-0 atletico madrid... quote punta a 9 e banca a 10. guadagno 6€ ma responsabilità su betfair 1200€...
-
In una scommessa singola di €150 su WH? Il problema sopratutto è anche abbinare una scommessa di questo genere. Io ho avuto difficoltà di bancare con responsabilità intorno a €250, immaginati x5 in piu!
Comunque ho fatto due scommesse con perdita netta di €80 (cioè rimborso di €16), la prima su Empoli - Napoli 0:1, la seconda Mainz - Schalke 1:1 che è appena finita. Adesso cerco la terza scommessa, pensavo Udinese - Palermo ma la vedo dura. Forse piu tardi quando iniziano a scommettere su Barca provero di bancare su un risultato improbabile tipo 1-1 anche là, per rischiare meno possibile che mi verrà annullato il bonus. -
@Matt difficile ma dipende anche dalle quote. il 2-0 a 10 aveva già liquidità ed era a ridosso della partita quindi fattibile vederla abbinata tutta...
-
Alla fine ho provato ad abbinare udinese senza successo, poi le quote di Barca erano troppe alte. Completato l'offerta con €80 perdite nette su WH, con perdita di poco più di €9 nel processo. Bonus ritorna di €16 per un guadagno finale di circa €7, not bad for a days work..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet