[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@gioninja95 puoi prelevare
-
Una curiosità ma se seguiamo alla lettera la guida può capitare che la scommessa risulti non abbinata? E se non é abbinata é colpa nostra che abbiamo sbagliato qualcosa.
-
@nelloronni capita se piazzi una bancata nella quale non c'è liquidità. Devi sempre controllare se c'è abbastanza liquidità su betfair prima di bancare. In ogni caso, se non viene abbinata, usi la funzione "bancata non abbinata?" presente nel calcolatore e segui le istruzioni contenute nel link presente sempre nel calcolatore
-
Per i 5 euro di bonus dove va scritto VERIFICA5?
-
@nelloronni nello stesso messaggio in cui alleghi il documento per la convalida
-
Ce allega documento sfoglia
-
-
@davide ok capito precisissimo
-
ciao a tutti, sono in linea ora con william hill, pessima esperienza.
mi registro, faccio per loggarmi e mi da problemi con la password. riprovo e niente. vado in chat e dopo un pò il tizio mi cancella il profil oe mi dice di riprovare con altro dati.
riprovo, come per il primo con ITA100 (sia chiaro). niente dinuovo problemi. nuovamente in chat , questa volta il tizio mi dice :"ora può accedere, prego si accomodi".
faccio notare e chiedo conferma del bonus ITA100. mi viene detto che non risulta!!!!!!!!
servizio pessimo! e presa per il [censored] pessima. -
Ciao, mi sono iscritto da poco. Mi sono dimenticato di inserire il codice VERIFICA5, ma il giorno dopo ho scritto in chat all'assistenza di William Hill e me l'hanno accreditato senza problemi (erano passate circa 19 ore), quindi vale la pena provare a chiedere se lo si è dimenticati!
-
@annibal791 dato che avevi appena riscontrato problemi, sarebbe stata una buona idea fare lo screen dell'inserimento del codice in fase di registrazione con evidente data e ora del pc forse in quel caso ti avrebbero aiutato maggiormente
-
Vorrei provare a suggerire una miglioria per la guida, ditemi se è possibile: i 50 euro, piuttosto che puntarli su una singola a quota 1.5 con le perdite derivanti dal relativo rate, non sarebbe meglio puntarli su una multipla? da due eventi da 1.2 circa o che comunque soddisfino la condizione della quota totale di 1.5? Penso che si prendano due piccioni con una fava, si piazza la qualificante per i primi 25 euro, si copre la prima multipla di 5 con una scommessa e quindi con una perdita minore. non so se poi la multipla sia qualificante per i primi 25 euro, ditemi voi
-
@gluca93 non è possibile:
prima di tutto, il rating in multipla è quasi sempre minore della singola (si moltiplicano i rating delle due partite, ergo un 93% in singola è meglio di due 96% in multipla). In secondo luogo, la prima scommessa in assoluto (valida per il bonus della fase 1) è chiaramente esclusa dal calcolo delle altre 5 nei T&C, inoltre i bonus non si possono usare per piazzare le multiple o aderire ad altre promozioni -
@davide ho capito
-
MI HANNO LIMITATO L'ACCOUNT dopo aver finito la benvenuto, perchè dicono che probabilmente ne ho approfittato è stata una decisione presa dal dipartimento magnamenet o qualcosa gel genere, qualcuno mi aiuti, william hill lascia tante ricorrent,i come posso comportarmi? che posso fare? consigli?
-
@stanrevis Ciao, purtroppo non c'è molto da fare in questi casi, anche chiudendo il conto, alla riapertura avresti lo stesso limite. Ti consigliamo di tenerlo aperto dato che è utile per molte contropuntate con altri siti, avendo delle quote buone
-
@davide Ma porcaaaa william hill da tantissime ricorrenti, è un peccato se ne apro un altro intestato tipo a mio padre? non riceverò sicuramente la benvenuto ma le promozioni future?
-
@stanrevis no, si tratta di multiaccount. È vietato da qualsiasi sito e rischi oltre alle limitazioni anche il blocco del conto.
-
@davide Che cavolata però se mio padre vuole scommettere per affari suoi non può perchè ci sono già registrato io? che [censored] io gli ho comunque inviato un email di critiche e bestemmie nei loro confronti chiedendo che se si può risolvere bene senno possono chiudere il conto
-
Certo che sti qua in qualche settimana han limitato 3/4 di forum me compreso assurdo, penso che ad oggi siano il peggior book esistente, peccato perché ho sentito di tempi d oro in cui sganciavano ricorrenti a nastro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet