[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Devo scommettere 50€ per il bpnus benvenuto william hill, ho trovato una partita stasera Paris Fc v Bourg-Peronnas.
Ma su William Hill mi trova che stasera si svolgerà Paris FC v Bourg-en-Bresse.
E' un errore dell'oddsmatcher che posso bypassare?
Inoltre che vuol dire punta "GOAL"?
Su Hill ho trovato tante scommesse su eventuali goal, ma non ho trovato una scommessa semplicemente "Goal".
Ringrazio per la risposta -
@sunsteel la scommessa "goal" su WH si chiama "entrambe le squadre segnano"
Ad ogni modo quando ci son dubbi così sui nomi delle squadre, personalmente cambio partita e passo a quella dopo per evitare problemi. Anche se controllando l'orario in cui viene disputata su WH e BF dovresti essere tranquillo sia quella giusta -
Ok, ora che mi hai detto ho trovato la scommessa.
Mi sa che cambio partita perchè su Betfair c'è scritto Bourg-Peronnas -
ciao anche su williamhill ero registrato..
mi conviene cancellare il conto e riaprirlo per il bonus benvenuto oppure possso utilizzare lo stesso i bonus ricorrenti? -
@joelic88 puoi usare lo stesso i bonus ricorrenti. Non conviene cancellare il conto perchè generalmente i bonus sono sulla prima registrazione, e rischi di venir limitato per questo comportamento
-
@davide quindi per altri book dove ero già registrato in precedenza non conviene cancellarmi?
-
@joelic88 no, tienili aperti
-
Sto facendo la scommessa qualificante e sto puntanto 50 euro. il sito di william hill mi dice che ho superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito. Come Mai?
-
@alez1988 probabilmente c'è un limite per quella multipla. scegline un altra con altri eventi
-
niente ne ho provate tre di tre campionati diversi ma non mi fa piazzare la scommessa. Suggerimenti?
-
Ho chiesto assistenza al sito e mi è stato risposto questo:
In merito alla Sua domanda possiamo confermare che la decisione di limitare le giocate massime in tutti gli sport è stata applicata dal management di William Hill e dal nostro dipartimento di competenza.
Dopo un'indagine approfondita delle Sue transazioni precedenti, i nostri operatori hanno limitato la quantità della somma massima di partecipazione. -
-
Salve, intervengo in questa discussione perchè martedì prossimo dovrei potermi registrare a William Hill (ho dovuto richiedere la cancellazione di una conto creato tre anni fa e mai utilizzato) naturalmente sfruttando l'offerta di benvenuto in oggetto. Ti hanno risposto dicendo: "...delle Sue transazioni precedenti..." quindi vuol dire che tu in precedenza avevi fatto dei "movimenti" o sbaglio? Se sì, come fai a sfruttare il bonus di benvenuto, limitazione permettendo?
-
Non mi sono mai iscritto sul sito di william Hill in precedenza. Loro mi hanno precisato che per transazioni precedenti intendono apertura di conto gioco con il mio documento. Cmq ho chiesto maggiori informazioni ma al momento mi hanno bloccato il conto gioco senza possibilità di effettuare nessuna scommessa.
-
@alez1988 sicuro che in casa tua nessuno era mai stato iscritto? hai usato il tuo pc con la tua connessione? non è normale limitare ancora prima della prima scommessa.
-
Io per fare le scommesse uso il pc e il telefonino con internet di casa, un solo accaunt . Faccio bene o posso avere qualche problema.
-
@nelloronni va tutto bene come fai
-
Ciao a tutti, stavo facendo il bonus iniziale di WilliamHill. Purtroppo solo dopo aver giocato mi sono accorto di aver piazzato la scommessa su una quota inferiore a 1.50 per sbloccare il bonus da 25 euro. Mi chiedevo se, una volta terminata la partita in corso, mi è possibile rigiocare i 50 euro su una quota maggiore di 1.50 per sbloccare il bonus. Non vale come prima scommessa, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet