[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@mariolino sì. i documenti comunque te li convalidano in breve tempo, anche in giornata se sono operativi
-
Scusate per la scommessa sisal anche il pareggio si puo giocare, no perché ha quote alte e ci sono solo due partite
-
Quanto tempo ho per giocare il bonus?
-
@nelloronni sisal o william hill? questa discussione è per la benvenuto di william hill
-
@mariolino giocalo entro 7 giorni così ti levi ogni dubbio
-
Mi sono bruciato il bonus come un cretino perchè ho scommesso a una quota bassa.Posso rimediare?
-
@mariolino chiedi all'assistenza se puoi effettuare un'altra scommessa da 50€ rispettando la quota minima
-
niente da fare purtroppo sono un cretino totale
-
Ho perso i 25 € di bonus in chat non vogliono farlo
-
@mariolino mi dispiace purtroppo bisogna fare attenzione a queste cose. Vedrai che con le prossime offerte starai più attento e andranno a buon fine
-
L'inesperienza .Avevo messo il filtro poi ho aggiornato la pagina per cercare una partita migliore il filtro si è disattivato e mi ha fregato.
-
@mariolino non devi refreshare la pagina, altrimenti si cancellano tutte le impostazioni. Devi cliccare sul pulsante refresce all'interno dell'oddsmatcher stesso
-
@davide ora lo so a mie spese
-
Mi hanno limitato il conto e non mi hanno dato il bonus(NON avevo sbagliato io le quote),dopo una sola scommessa.Nessuno sa dirmi perchè ne sa dirmi i limiti.Mi sa che non posso fare il ninja peccato
-
Cancello il conto William Hill?
-
@mariolino Ma sei sicuro? perchè prima avevi detto di non aver rispettato la quota minima?
-
Pensavo fosse così
Poi ho chiesto in chat e mi hanno detto che mi hanno limitato per loro decisione del Managment -
@mariolino ma pensavi, o l'hai fatto? controlla la scommessa che hai piazzato. Alla fine non cambia nulla ma se non avevi rispettato i requisiti non te l'avrebbero dato comunque.
In ogni caso sconsigliamo di chiudere e riaprire i conti, dato che probabilmente ti rimetterebbero le stesse limitazioni. Passa all'offerta successiva -
Si può chiedere il rimborso dell'abbonamento?
La quota era 1,50 era giusta,cmq mi hanno limitato.Come posso vedere questi limiti che in chat non sanno dirmeli.
-
Ho ricevuto il bonus da 25 euro... entro quando va rigiocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet