[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@rickyraimond con me ci hanno messo al massimo un paio di giorni!
-
Sono strafelice dell'aver potuto iniziare l'offerta di WH senza mettere meno soldi
-
@rickyraimond così aggiungerai almeno 45€ al tuo capitale
-
Molto bene!!
Rosico tantissimo per essere stato già iscritto su Betclix, eurobet, paddy netbet e snai.. però qualcosa tiro su!! -
Ragazzi scusate, da come ho compilato il profit tracker risulta che abbia guadagnato circa 50€, mentre nella guida è indicato come profitto: 43-47€, ho sbagliato qualcosa?
-
@Mhusio è guadagni indicati sono indicativi e la maggior parte delle volte conservativi. puoi aver guadagnato anche 50€ con quei numeri (scommettendo a rating molto alto)
-
salve a tutti, non si corre il rischio di vedersi il conto limitato se si punta il bonus su una quota troppo bassa?
-
@nnj il rischio di limitazioni con william hill è basso.
-
il bonus si può scommettere anche in live?
-
@nnj sì, anche in live
-
@Claudio-NinjaBet grazie!
-
salve, dopo aver puntato l'offerta bonus su william hill ho ricevuto una mail in cui mi si dice che mi regalano 20 euro di bonus se gioco almeno 20 euro su una scommessa a quota minima di 1.50, ma tra le condizioni dell'offerta appare anche la necessità che la scommessa sia a quota fissa...scusandomi in anticipo per la mia estrema ignoranza, che significa a quota fissa? e le opzioni che trovo nell'oddsmatcher di william hill vanno bene? grazie in anticipo!
-
@aaa89 non preoccuparti del termine quota fissa. puoi dare un'occhiata a questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/508/email-esclusiva-williamhill-scommetti-20-ricevi-20
-
Salve, l'ordine di procedimento (prima puntare i €100 e poi mandare i documenti) è tassativo per fare in modo che il gioco funzioni o posso prima procedere con l'invio dei documenti e poi con le scommesse?
-
@Cescuz puoi anche inviare prima i documenti. ma non dimenticare il codice verifica5 così da ricevere i 5€ aggiuntivi.
-
Ciao, dopo la puntata dei 100€ ed in caso di vincita su WH conviene prima prelevare e poi giocare i bonus o non cambia nulla? nel senso posso anche prelevare tutto alla fine ( anche del secondo step del bonus ) senza problemi?
-
@fabiokr1 non cambia nulla. Puoi prelevare quando vuoi.
-
GIOCATO I 100 EURO DI BENVENUTO SU WH....PIAZZATO SCOMMESSA SU BETFAIR MA E' ABBINATA SOLO PARZIALMENTE....COSA SI PUO' FARE?
-
@CAVAL72 leggere le guide
-
@CAVAL72 che partita è? a che quota hai bancato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet