[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Ragazzi ho scommesso i 50€ e ho una potenziale vittoria sul book mentre una perdita sull'exchange. Qualora dovessi vincere potrei successivamente prelevare la vincita o perderei il bonus?
-
@nunchaku puoi prelevare senza problemi l'eventuale vincita su WH
-
Grazie Anonymous. Ed eventualmente entro quanto riceverei i soldi sul mio conto Paypal?
-
@nunchaku in 24h li ricevi se non ricordo male
-
@anonymous Grazie mille.
-
Tra qualche giorno farò l'offerta WIlliam Hill. Mi basta seguire la guida o ci sono anche altri accorgimenti da adottare? Lo chiedo perché nel forum ho letto di vari conti limitati.
-
@thom segui la guida senza problemi, il Bonus Benvenuto viene erogato sempre a tutti
-
Ragazzi posso giocare i miei 50€ a quota 1,5 minima con una surebet?
-
@marshmello sì, puoi farlo
-
@davide WH si arrabbia?
-
@marshmello diciamo che le surebet sono sempre un rischio, ma se se fai una ogni tanto non dovrebbe cambiare molto
-
@davide scusa la mia ignoranza ma come fanno i book a sapere che cià che stiamo giocando è una surebet se punto e contropunto su due book diversi?
-
@marshmello E' il loro lavoro. Se lo sai tu che stai puntando su una quota a loro sfavorevole, vuoi che non lo sappiano loro? Purtroppo le sure tendono a creare diversi problemi nel lungo termine.
-
@marshmello sanno benissimo se stanno offrendo una quota disallineata rispetto al resto del mercato, quindi se delle persone scommettono su delle quote con un margine bassissimo, è facile tracciarle. Se poi queste persone le scommettono sistematicamente, allora è possibile ricevere delle limitazioni
-
@Passenger @Davide chiarissimi!
-
Ragazzi siccome ho ricevuto i 5€ della verifica del conto li posso gia giocare anche se i miei 50€ sn stati piazzati su una partita di domani? Oppure devo attendere che finisca quella e giocare poi i 25+5 insieme?
-
-
@marshmello puoi già giocare quei 5€ senza problemi
-
Ma nei termini e condizioni di william hill nel bonus dicono che c'è da mettere un minimo di 5€, non di 50... perchè ne fate mettere 50?
-
@andrehaze il bonus è il 50% della prima scommessa. Se vuoi ricevere 25€ devi scommettere 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet