[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@coolcoroglio esatto, banca di nuovo su quell'esito
Fatto, grazie. L'errore mi verrà a costare 3,71 euro
-
Ragazzi leggendo i vari commenti riguardo questo bonus leggo che molti consigliano di giocare il bonus da 25€ a quota di almeno 1,5 nonostante l' obbligo di quota sia solamente sulla scommessa qualificante. Potete spiegarmi il motivo? Grazie a chiunque risponderà.
-
@marshmello perchè i book sono più contenti se perdi le scommesse, mentre non sono contenti se giochi i bonus sistematicamente a quote basse con l'intenzione di vincere. Dai un'occhiata alla guida 14 https://www.ninjabet.it/guida14
-
@davide praticamente è meglio se per i book veniamo considerati perdenti quindi..
-
Dove devo inserire il codice VERIFICA5 nel momento in cui allego il mio documento nell'apposita sezione del sito?
-
Buonasera a tutti! Ho un quesito da fare: ma devo fare necessariamente una scommessa da 50€ oppure si possono fare anche 5 scommesse da 10€ per usufruire del bonus?
-
@marshmello non c'è una vera e propria sezione per il codice verifica. inseriscilo nel testo del messaggio quando alleghi il documento
-
@nunchaku per ricevere il bonus da 25 devi per forza scommettere 50
-
@claudio-ninjabet Grazie mille!
-
Ragazzi quanto tempo ho una volta aperto l'account per fare il primo deposito di 50€ e ricevere il bonus di 25€? Perchè ho letto che per i 75€ successivo ho un mese di tempo per giocare le 5x40€. Mentre per la prima giocata non è specificato..
-
@marshmello non ci sono limiti di tempo
-
ragazzi un aiuto, potete dirmi come ricevere i 5 euro di verifica documento? non capisco
-
@thumb000 vai qui: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5 e nel form che trovi in basso dovrai allegare i documenti e inserire nel text box il tuo nome utente e la scritta VERIFICA5
-
@anonymous grazie, gentilissimo come sempre!
-
Quanto bisogna depositare inizialmente su William Hill?
-
@thom 50€, come da guida
-
Ragazzi, quando nella guida scrivete rating alto intendete da 90% in su ? Perchè nell' oddsmatcher partite oltre il 95 non riesco a trovare.
-
@nunchaku Sì, più alto è e meglio è, 95% è ottimo (superiori non sono facili da trovare)
-
Se trovo una quota da 1.50 dato che per qualificarmi serve una quota da 1.50 posso giocarla o il bonus non lo accreditano?
-
@nunchaku vanno bene quote 1.50 o maggiori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet