[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@giulioprv qual era la partita? Comunque per allegare un'immagine clicca 'Rispondi' e poi vai qui:
-
ecco i due screenshot delle mie puntate, il primo di betfair il secondo di wh
-
@giulioprv la partita si svolgerà questa sera alle ore 21:05
-
@anonymous ah, è vero! scusate ragazzi, ancora devo prenderci dimestichezza, grazie mille per l'aiuto così rapido
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho un problema, spero non grave, ho scommesso correttamente su William Hill ma poi la scommessa su Betfair non si è abbbinata del tutto e se vado nelle mie scommesse ne ho scommessi 45 al posto di 50, cosa faccio?
-
-
@anonymous risolto, grazie mille, mi stavo già preoccupando
-
@anonymous ho un'altra domanda, ho vinto su William Hill e perso su Betfair, nel file excel devo mettere le perdite contando anche 5% di commissione o no?
-
@pasqui06 no, non ci sono commissioni sulle perdite nell'exchange
-
@claudio-ninjabet ottimo, grazie mille
-
Ragazzi ho fatto un errore da stupido.
Ho puntato i 50 su William Hill. Ora avrei dovuto bancare su Betfair ma per distrazione ho messo punta anzichè banca.
Per completare l'offerta benvenuto ho poi fatto anche banca su BF sulla stessa partita.
Quindi ho un punta-banca che mi sblocca il bonus MA per errore ho anche una puntata su BF!! In pratica ho buttato 50 euro se la squadra perde
C'è un modo per controbilanciare? Pensavo a fare un'altra bancata sulla stessa squadra di nuovo su BF -
@coolcoroglio esatto, banca di nuovo su quell'esito
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@coolcoroglio esatto, banca di nuovo su quell'esito
Fatto, grazie. L'errore mi verrà a costare 3,71 euro
-
Ragazzi leggendo i vari commenti riguardo questo bonus leggo che molti consigliano di giocare il bonus da 25€ a quota di almeno 1,5 nonostante l' obbligo di quota sia solamente sulla scommessa qualificante. Potete spiegarmi il motivo? Grazie a chiunque risponderà.
-
@marshmello perchè i book sono più contenti se perdi le scommesse, mentre non sono contenti se giochi i bonus sistematicamente a quote basse con l'intenzione di vincere. Dai un'occhiata alla guida 14 https://www.ninjabet.it/guida14
-
@davide praticamente è meglio se per i book veniamo considerati perdenti quindi..
-
Dove devo inserire il codice VERIFICA5 nel momento in cui allego il mio documento nell'apposita sezione del sito?
-
Buonasera a tutti! Ho un quesito da fare: ma devo fare necessariamente una scommessa da 50€ oppure si possono fare anche 5 scommesse da 10€ per usufruire del bonus?
-
@marshmello non c'è una vera e propria sezione per il codice verifica. inseriscilo nel testo del messaggio quando alleghi il documento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet