[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
che devo fare?
-
@costawilliam Cambia la quota manualmente nella calcolatrice dell'oddsmatcher, anche se credo che un calo così "grande" ti farebbe perdere qualche soldo, prova a vedere se ci sono partite più vantaggiose
-
okok perfetto, ne ho trovata un'altra ancora meglio
grazie -
Salve. William Hill invia il bonus subito dopo la giocata da 100 euro?
E' normale che nell' Oddsmatcher ci sia una partita sola? -
@C.Danny7 prova adesso e ne troverai molte di più
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Tempi di prelievo per PayPal circa? Per sapere quando posso utilizzare il bonus da 50+5 (non ho altra liquidità su Betfair e PayPal)
-
@rickyraimond con me ci hanno messo al massimo un paio di giorni!
-
Sono strafelice dell'aver potuto iniziare l'offerta di WH senza mettere meno soldi
-
@rickyraimond così aggiungerai almeno 45€ al tuo capitale
-
Molto bene!!
Rosico tantissimo per essere stato già iscritto su Betclix, eurobet, paddy netbet e snai.. però qualcosa tiro su!! -
Ragazzi scusate, da come ho compilato il profit tracker risulta che abbia guadagnato circa 50€, mentre nella guida è indicato come profitto: 43-47€, ho sbagliato qualcosa?
-
@Mhusio è guadagni indicati sono indicativi e la maggior parte delle volte conservativi. puoi aver guadagnato anche 50€ con quei numeri (scommettendo a rating molto alto)
-
salve a tutti, non si corre il rischio di vedersi il conto limitato se si punta il bonus su una quota troppo bassa?
-
@nnj il rischio di limitazioni con william hill è basso.
-
il bonus si può scommettere anche in live?
-
@nnj sì, anche in live
-
@Claudio-NinjaBet grazie!
-
salve, dopo aver puntato l'offerta bonus su william hill ho ricevuto una mail in cui mi si dice che mi regalano 20 euro di bonus se gioco almeno 20 euro su una scommessa a quota minima di 1.50, ma tra le condizioni dell'offerta appare anche la necessità che la scommessa sia a quota fissa...scusandomi in anticipo per la mia estrema ignoranza, che significa a quota fissa? e le opzioni che trovo nell'oddsmatcher di william hill vanno bene? grazie in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet