[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@claudio-ninjabet o grazie
-
@max68 ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@puccio91 mi è appena successa la stessa cosa. ho contattato williamhill tramite la live chat e ho inviato li i documenti richiesti. adesso mi hanno riattivato l'account
-
ho effettuato la puntata. dopo quanto tempo mi arriva la mail (punto 5 della guida)?
-
@danilob non ricordo la tempistica, ma puoi già inviare i documenti con il codice da qui: http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5
-
@anonymous si grazie, fatto
-
Ma perché non continuate a fare i video per la guida?? Erano veramente utili
Ps..sono nuovo, mi conviene prima seguire la lista passo dopo passo? La lista tiene conto dei bet mensili? Tipo better? Oppure tocca a me farli? -
@rosariot sì, segui la lista. per better trovi le istruzioni per la fase 2. devi ricordarti tu di farla.
-
salve a tutti, ho scommesso i 50€, vinto e quindi ora sul conto di William Hill mi trovo 80,50€. mi è stato accreditato il bonus di 25€ piu il bonus di 5€. ora, devo scommettere il bonus ma la mia domanda è: se scommetto un importo di 30€ mi vengono prelevati dl conto o dal saldo bonus?
-
@jangol utilizzerà automaticamente il saldo bonus quando piazzi la prossima scommessa
-
Scusate ragazzi ma WilliamHill non mi accredita il bonus nonostante io ho, sicuramente, inserito il codice ITA100. Si puo' fare qualcosa ?
-
@vetand Hai provato a sentire la chat? Se non l'hai fatto, contattala.
-
Si l'ho contattata ma mi dicono che manualmente non si puo' fare nulla. Esperienza pessima con questi di WH.
-
@vetand Vedrai che ti rifarai con le ricorrenti, abbi fede
-
Si speriamo bene per le altre.
-
ragazzi ma per chi come ma era già iscritto a WH, c'è un altro modo per usufruire del bonus benvenuto? altrimenti segno l'offerta come completata e vado avanti!
-
@nikolas21 segnala come completata e non preoccuparti, procedi con le successive
-
okay, grazie mille per l'aiuto!
-
la bancata è stata abbinata solo parzialmente che devo fare la partita è alle 20.30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet