[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@costawilliam se hai già puntato allora banca alla quota disponibile. dovrebbe essere 2.04:
-
non ho puntato, ho ritirato la scommessa e ne ho fatta un'altra
-
-
Questo post è eliminato! -
Salve, sto per fare una scommessa con i 55 euro di bonus.. il problema è che sull oddmatcher la quota da puntare è 1.75 mentre su william hill è 1.66
serbia vs Wales -
che devo fare?
-
@costawilliam Cambia la quota manualmente nella calcolatrice dell'oddsmatcher, anche se credo che un calo così "grande" ti farebbe perdere qualche soldo, prova a vedere se ci sono partite più vantaggiose
-
okok perfetto, ne ho trovata un'altra ancora meglio
grazie -
Salve. William Hill invia il bonus subito dopo la giocata da 100 euro?
E' normale che nell' Oddsmatcher ci sia una partita sola? -
@C.Danny7 prova adesso e ne troverai molte di più
-
Tempi di prelievo per PayPal circa? Per sapere quando posso utilizzare il bonus da 50+5 (non ho altra liquidità su Betfair e PayPal)
-
@rickyraimond con me ci hanno messo al massimo un paio di giorni!
-
Sono strafelice dell'aver potuto iniziare l'offerta di WH senza mettere meno soldi
-
@rickyraimond così aggiungerai almeno 45€ al tuo capitale
-
Molto bene!!
Rosico tantissimo per essere stato già iscritto su Betclix, eurobet, paddy netbet e snai.. però qualcosa tiro su!! -
Ragazzi scusate, da come ho compilato il profit tracker risulta che abbia guadagnato circa 50€, mentre nella guida è indicato come profitto: 43-47€, ho sbagliato qualcosa?
-
@Mhusio è guadagni indicati sono indicativi e la maggior parte delle volte conservativi. puoi aver guadagnato anche 50€ con quei numeri (scommettendo a rating molto alto)
-
salve a tutti, non si corre il rischio di vedersi il conto limitato se si punta il bonus su una quota troppo bassa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet