[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@mik1982 probabilmente ti riferisci a questa https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-5x5e-live-tennis-ricevi-5e-3-giorni-20nov
-
si esatto. grazie davide. ora sul sito di william hill c'è ne un altra 5*15, posso applicare la stessa strategia? se volete posto il link
-
@mik1982 l'offerta che ti ho linkato è quella in corso
-
ok ovviamente, a mia discrezione posso ripeterla anche sul basket, giusto?
-
@mik1982 se i T&C sono identici, sì
-
t&C sta per....scusa l'ignoranza
-
@mik1982 Termini & Condizioni
-
Grazie davide
-
Ciao,
grazie per la risposta Claudio NinjaBet, ma dalla voglia di andare aventi e senza risposta ho prelevato la vincita della scommessa qualificante e giocato il bonus che ho perso ma vinto su betfair.
Il mio conto è quindi rimasto a zero, ieri pomeriggio mi è arrivata una mail con una offerta, scommetti 20 ad 1,5 e ricevi 20. Oggi ho fatto entrambe le scommesse
Volevo condividere quest'ultima cosa con voi. -
Segnalazione. Premetto che ho già concluso il benvenuto su WilliamHill. Oggi mi è arrivata questa mail...
Gentile Roberto,
A seguito di una revisione di routine del Suo account, ci dispiace informarLa che abbiamo preso la decisione di limitare il Suo conto alla ricezione dei bonus e promozioni su tutta la nostra gamma di prodotti e giochi.
La decisione è basata sul Suo tipo di attività, identificata sul conto e/oppure che questa Sua attività è orientata verso l’utilizzo di quote, promozioni o bonus a noi più sfavorevoli.
Si prega di notare che la decisione non pregiudica la possibilità di utilizzare la vasta gamma dei nostri prodotti e servizi.
Cordiali Saluti,
William Hill Online -
-
HELP! non mi ha abbinato la prima bancata , ho fatto annulla bancata e ho cambiato l'importo quota riscommettendo nuovamente.
Perderò qualcosa? Perchè ho 2 scommesse su betfair? -
@ozono7 se hai utilizzato la funzione del calcolatore Bancata Non Abbinata allora hai fatto tutto correttamente
la differenza è che il rating è leggermente più basso rispetto a quello iniziale
-
Ciao ragazzi,ho sfruttato il bonus benvenuto su WH ora ho 30€ di bonus, ora dovrei piazzare una scommesa da 30€,la quota è indifferente? o sempre sopra 1,50?
-
@ronny871 non c'è quota minima ma consigliamo di rispettare sempre 1.50 o superiori
-
@anonymous grazie
-
@Claudio-NinjaBet cortesemente conviene sfruttare questo bonus?
Verifica conto William Hill 5€- Inviare il tuo documento entro 4 giorni (96 ore) dalla registrazione
- Inserire il codice "VERIFICA5" insieme alla tua username o al numero di conto gioco nella richiesta di verifica.
- Aver piazzato almeno 1 Scommessa Sportiva
Ed infine trovo scritto questo: - Il bonus non potrà essere utilizzato per aggiudicarsi ulteriori promozioni.
Rischio di bruciarmi per sti 5€? Grazie ancora
-
@lukyo sì, nella guida, punto 5, è scritto di inserire quel codice in fase di invio documenti
-
@anonymous grazie carissimo, però subito dopo aver piazzato una scommessa. Non importa l'esito, almeno basta averla piazzata. Dico bene?
-
@lukyo il bonus della verifica è separato dal bonus che si riceve dalla prima scommessa.. se non hai inserito il codice VERIFICA5 non preoccuparti, il bonus di 25€ lo riceverai comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet